Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pronto il ritorno al Grande Torino: oggi arriva la Sampdoria

TURIN, ITALY - MARCH 18:  A general view prior to the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La giornata / Anticipo serale del sabato per i granata di Mihajlovic, che riabbracciano il pubblico di casa. In campo, nel pomeriggio, anche la Primavera di Coppitelli

Redazione Toro News

"Ritorna in campo il Torino, chiamato in uno degli anticipi della 34esima giornata di Serie A all'interessante incontro con la Sampdoria, avversaria per l'obiettivo - onorifico - del nono posto, proprio alle spalle delle grandi (come ha sottolineato il tecnico Giampaolo in conferenza). Appuntamento alle 20:45, quando i granata proveranno a dar seguito alla bella vittoria di Verona e a ritornare al successo dopo i tre pareggi consecutivi raccolti tra le mura amiche con Inter, Udinese e Crotone.

"Qualche ora prima - il fischio d'inizio è fissato per le 15 - spazio anche alla Primavera di Coppitelli, impegnata in trasferta contro l'Udinese nell'ambito della rincorsa al secondo posto che garantirebbe l'accesso diretto alle Final Eight di categoria.