toro

Prove di Toro a Malles

Novellino comincia subito a far sul serio, almeno a giudicare dalla formazione che manda in campo. Nel primo test, informale, della stagione Monzon schiera fin da subito l'ultimo arrivato Lanna, in una formazione che potrebbe...

Redazione Toro News

"Novellino comincia subito a far sul serio, almeno a giudicare dalla formazione che manda in campo. Nel primo test, informale, della stagione Monzon schiera fin da subito l'ultimo arrivato Lanna, in una formazione che potrebbe rispecchiare già quella che vedremo in campionato quando non ci saranno Rosina e Grella.

"Sereni; Comotto, Natali, Di Loreto, Lanna; Lazetic, Zanetti, Corini, Barone; Di Michele, VentolaMarcatori primo tempo: Lazetic, Corini (rig.), Ventola, Corini (rig.)La prima frazione di gioco del test amichevole si è chiusa sul 4-0 per quella che, in attesa del rientro di Rosina e Grella, dovrebbe essere la formazione titolare. In evidenza il nuovo arrivato Lanna che ha sfornato subito un assist per il primo gol di Lazetic, la buona verve di Corini, autore di una doppietta dal dischetto, e Ventola che ha giocato come unica punta, con Di Michele in appoggio. Lex-atalantino è andato a segno con un bel pallonetto dal limite.Novellino si è fatto sentire per tutti i 45 minuti con continui suggerimenti allo stesso attaccante ("Nicola partecipa di più"), e a tutti i giocatori, chiamati sempre e rigorosamente per nome.Nella ripresa scendono in campo:

"Fontana; Cioffi, Franceschini, Ogbonna, Rubin; Oguro, Bottone, Vailatti; Stellone, Abbruscato, Bjelanovic.