toro

Ragusa: ”Gol fantasma? Secondo me c’era”

Al termine della gara nella zona mista arriva anche l'autore del gol decisivo, Antonino Ragusa, che viene immediatamente interpellato sulla rete-fantasma: "E' stata un'azione particolare - esordisce -...

Manolo Chirico

"Al termine della gara nella zona mista arriva anche l'autore del gol decisivo, Antonino Ragusa, che viene immediatamente interpellato sulla rete-fantasma: "E' stata un'azione particolare - esordisce - perchè quando ho tirato la palla prima ha colpito la traversa e poi il palo: dalla mia prospettiva a me è sembrato dentro, però poi ho avuto l'impressione che l'arbitro stesse facendo continuare il gioco. Per nostra fortuna il guardalinee era ben posizionato e ha fatto convalidare la rete".

"GARA BEN PREPARATA - Parlando più in generale della prestazione il giocatore ha poi raccontato: "Abbiamo preparato molto bene la gara - risponde a chi gli chiedeva se mai si sarebbe immaginato di vincere contro il Torino - e molte volte, quando lavori bene in settimana, il risultato arriva da solo. Siamo stati bravi a non farci prendere dal loro gioco e mantenere il possesso del pallone: il Toro è una squadra di una categoria superiore, che ti fa correre facendo girare il pallone per farti perdere la lucidità".

"

"Manolo Chirico

"

"(foto N.Campo)