toro

Ripresa oggi alle 15

Il Torino si troverà alle 15 presso il Centro Sisport per il primo allenamento settimanale. La seduta sarà aperta al pubblico. Ci saranno soprattutto da valutare le condizioni di Oscar...

Redazione Toro News

Il Torino si troverà alle 15 presso il Centro Sisport per il primo allenamento settimanale. La seduta sarà aperta al pubblico. Ci saranno soprattutto da valutare le condizioni di Oscar Brevi, uscito anzitempo dal match contro la Reggina per una forte botta alla gamba. Sarà però importante valutare lo stato d'animo della squadra dopo la sconfitta di domenica, anche se si sono visti dei miglioramenti nella manovra.

Purtroppo però la classifica inizia a farsi preoccupante e i prossimi turni di campionato non aiutano: il Toro infatti è atteso da due incontri fuori casa, prima a Roma contro la Lazio, in seguito a Verona con il Chievo, vale a dire contro una diretta concorrente alla salvezza. Di seguito si giocherà un match infrasettimanale previsto per il 28 febbraio, in casa contro il Cagliari, un trittico di incontri che potranno decidere che campionato aspetterà i granata, di paura o di sollievo.

Intanto nell'allenamento odierno dovrebbero rientrare finalmente in gruppo i due nuovi acquisti: Coco e Bovo, ancora ai box per infortunio, giocatori che il pubblico granata non ha ancora visto in campo, nemmeno su quello della Sisport.