Ripresi gli allenamenti

Ripresi gli allenamenti

Di nuovo in campo il Torino, dopo un riposo di due giorni. La squadra ha ripreso gli allenamenti questa mattina presso il centro sportivo di via Marconi ad Orbassano. Palestra e lavoro di scarico agli ordini del professor Artico. Alle 16.30 è in programma la seduta pomeridiana. I granata domani faranno tappa a Nole Canavese per l’ormai classica amichevole in provincia. Avversario di turno sarà la Sportivanolese (campo "Lino Cerva",…

Di nuovo in campo il Torino, dopo un riposo di due giorni. La squadra ha ripreso gli allenamenti questa mattina presso il centro sportivo di via Marconi ad Orbassano. Palestra e lavoro di scarico agli ordini del professor Artico. Alle 16.30 è in programma la seduta pomeridiana. I granata domani faranno tappa a Nole Canavese per l’ormai classica amichevole in provincia. Avversario di turno sarà la Sportivanolese (campo "Lino Cerva", ore 16).

Durante la pausa saranno da valutare le condizioni di Davide Nicola, ancora sofferente per l’infiammazione al ginocchio sinistro che lo ha costretto a saltare la trasferta di Modena. Rientrerà in gruppo anche Angelo Pagotto, reduce dall’influenza, mentre in ottica Verona torna disponibile Enrico Fantini, che ha scontato la giornata di squalifica. De Biasi ha concesso ai giocatori tre giorni di vacanza nel periodo pasquale. Questo il programma: giovedì allenamento alle 16, venerdì doppia seduta mattino (10.30) – pomeriggio (16). Poi il rompete le righe fino a martedì, quando si entrerà nella settimana che precede la trasferta di Verona, in programma domenica 23 aprile (con inizio delle partite della 37 ma giornata di serie B fissato per le 15).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy