toro

Ritiro, sarà posticipo l’arrivo a Norcia

Fra pochi giorni il Torino si radunerà per ricominciare gli allenamenti in vista della nuova stagione. Franco Lerda porterà in ritiro con sé una lunga lista di giocatori, ma non tutti quanti faranno parte della...

Redazione Toro News

"Fra pochi giorni il Torino si radunerà per ricominciare gli allenamenti in vista della nuova stagione. Franco Lerda porterà in ritiro con sé una lunga lista di giocatori, ma non tutti quanti faranno parte della rosa granata anche per il campionato a venire. Petrachi sta lavorando alacremente per cercare di sistemare la maggior parte dei calciatori, ma non si tratta di un’impresa facile. In ogni caso la società granata si prepara ad andare in ritiro.

"Sembra però che la data inizialmente prevista per il ritiro (10 luglio) possa slittare leggermente di qualche giorno. Ci giungono notizie secondo le quali tutta la presentazione e l’arrivo potrebbe essere ritardato di 3 giorni. Si parla dunque del 13 luglio come primo allenamento a Norcia, anche se la squadra dovrebbe ritrovarsi a Torino già il 10. In ogni caso non si tratta ancora di informazioni ufficiali. Attendiamo notizie dalla società.