Rizzoli: “Derby? Ho fatto tutto il possibile per gestirlo al meglio”

Rizzoli: “Derby? Ho fatto tutto il possibile per gestirlo al meglio”

Parla l’arbitro al centro delle polemiche: “Bonucci non mi ha dato alcuna testata ed è stato ammonito per proteste. Non mi ritengo infallibile, non facciamoci condizionare dalle foto postate”

26 commenti

A due giorni dal triplice fischio del Derby della Mole, parla l’arbitro Rizzoli che si smarca così dalle polemiche nate dopo la direzione non ottimale in Torino-Juventus: “Ho fatto il possibile per gestire al meglio il match. Bonucci non mi ha dato alcuna testata, questo deve essere chiaro”.

L’arbitro prosegue così ai microfoni di Premium Sport: “Non facciamoci condizionare dalle fotografie postate, guardando piuttosto i video dove si capisce molto bene come è andata quella situazione. Il giocatore protestava per il rigore con Irrati che era l’arbitro addizionale, io l’ho portato via. Lui continuava a protestare e quindi ho estratto il giallo. È una cosa normalissima”.

Rizzoli quindi conclude: “Non mi ritengo una persona infallibile, ci mancherebbe altro. Ma ripeto, penso di aver fatto tutto quello che potevo fare, consapevole che in un paio di situazione potevo gestire diversamente”.

26 commenti

26 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. MAgo - 10 mesi fa

    “Ho fatto tutto il possibile per gestirlo al meglio”: Ci sei riuscito benissimo ! Passa alla cassa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Maxx - 10 mesi fa

    il miglior arbitro che abbiamo, si quello che coadiuva meglio le partite dei gobbi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giancator - 10 mesi fa

    ah,ah,ah,….oppure eh,eh,eh,…….oppure hi,hi,hi!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mik - 10 mesi fa

    Rizzoli ma abbi la decenza di stare zitto. Sei uno dei tanti servi della rubentus. Ti squalificherei per un anno e a stipendio zero. Vedi come la prossima volta fischi! Ah dimenticavo…ricordati domani di andare a lucidare le scarpe a bonucci. Ridicolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Achille - 10 mesi fa

    Rizzoli…. MA VA A MORÌ AMMAZZATO TU E TUTTA LA TUA RAZZA FINO ALLA SETTIMA GENERAZIONE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. beppe63 - 10 mesi fa

    E questa sarebbe la terna arbitrale che rappresenterà l’Italia agli Europei? Se vogliamo rafforzare il concetto di Italia/corruzione/sudditanza
    ..non poteva esserci scelta migliore!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi-TR - 10 mesi fa

      agli Europei non gioca la Juventus

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. CONTE VERDE - 10 mesi fa

    Rizzoli chiaramente di parte..bastava ricordarsi del rigore non dato al Marocchino nel derby di 2 anni fa e persino poi ammonito x simulazione..e rifiutare il suo arbitraggio !!!Resta il fatto che x tutta la settimana il VATE ci aveva propinato il motto ..li mangeremo vivi..per poi fare un primo tempo vergognoso..la societa’ poi non esiste x nulla..dal PRESIDENT DUX che quest’anno non si e’ piu’ sentito da Carpi-Toro nonostante 1 20 punti in 24 partite escluso il derby di C.iTALIA CHE PASSERA’ AGLI ANNALI DELLA VERGOGNA..con il rischio concreto di giocarsi la B. fino all’ultimo sospiro..il Dir Gen tale Antonio Comi..direttore poi di cosa mai sentito proferire un’ opinione..e Feri team manager che continua a non riferire l’evidente ammutinamento dello spogliatoio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MAgo - 10 mesi fa

      Quoto ! Che società è il Torino fc ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. beppe63 - 10 mesi fa

    Rizzoli…..MAVAFFANC..O!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Jerry - 10 mesi fa

    consapevole che in un paio di situazione potevo gestire diversamente”….. Di questa ammissione di colpevolezza non c’è né facciamo niente. Campionato falsato in maniera imbarazzante. Sia per lo scudetto che per l’eventuale zona retrocessione….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Puliciclone - 10 mesi fa

    L’unica cosa che vuole subito chiarire con decisione è che Bonucci non gli ha dato una testata!! E ci mancherebbe!! Peccato che se Glick si fosse rivolto a lui come Bonucci, avrebbe preso 5 giornate sicure!!!! Che schifooooo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Achille - 10 mesi fa

      Commovente per come difende il giocatore della sua squadra, che dolce!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. farnaud_44 - 10 mesi fa

    Ci siamo inferociti abbastanza, anche se già dentro l’Olimpico bisognava essere molto più duri, molto più feroci.
    Ora è tempo di agire:
    – spalti vuoti nel prossimo match casalingo, contro l’Atalanta
    – disdette a catena a SKY e PREMIUM, spiegando il moptivo
    Vediamo se cominciano a tentennare o vogliono fare a braccio di ferro con noi. Mi sa che lo pérdono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. AmmaMi71 - 10 mesi fa

    La questione non è l’essere o meno infallibili, la questione è NON MANIPOLARE a proprio piacimento il regolamento!!! Se fischi il rigore DEVI AMMONIRE il giocatore!!! Se non lo avessi fischiato si poteva parlare di errore, ma avendolo fischiato hai riconosciuto il fallo e in quel caso il regolamento esige il cartellino giallo!!! Allo stesso modo per gli altri falli deliberatamente e reiteratamente commessi da Bonucci sempre graziato! L’errore piuttosto è stato quello del gol di Maxi Lopez, errore per altro talmente grossolano e macroscopico che persino tra i dilettanti avrebbero visto che era valido in quanto i giocatori erano fermi, la palla viaggiava lenta e il guardalinee era perfettamente in asse con i giocatori!… Rizzoli hai fatto il possibile? Si per aiutare i GOBBI!!!…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Achille - 10 mesi fa

    La cosa che più mi manda in bestia è il fatto che quella specie di giocatore chiamato Bonucci fa sempre tutto ciò che vuole e ogni volta rimane impunito. Anche domenica ha fatto e disfatto a suo piacimento, solo dio sa come vorrei incontrarlo di persona e gonfiarlo di botte fino a farlo sbavare sto cesso ambulante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Clozza - 10 mesi fa

      Grande Achille se lo incontri chiamami che ti aiuto…lo odio!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. blubba - 10 mesi fa

    In effetti l’ha gestita al meglio . In fatti i gobbi nn si stanno lamentando, incompetente e pure in malafede secondo me perchè l’errore su alex sandro nn è ammissibile a questi livelli ,nn c’era nulla da inventare ,il regolamento parla chiaro almeno quello del calcio .Lui evidentemente in questo caso si rifa alla versione con la zebra in copertina da usare qualora i gobbi siano in palese difficolta rubare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Achille - 10 mesi fa

    La cosa comica è che invece di nascondersi ha il coraggio di parlare, in realtà lui ha fatto il possibile per fare vincere la sua squadra, questo è palese e lo ha ammesso anche un gobbo come Claudio Gentile, almeno lui si è dimostrato “onesto”, al contrario di deficienti senza vergogna come quell’oca starnazzante di mughini o quel cerebrolesi di cruciani ieri sera. È una vergogna, e ancor più vergogna il fatto che nessuno si ribelli a tutto ciò

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Spygor - 10 mesi fa

    Salve a tutti i tifosi Granata.Domenica abbiamo assistito per l’ennesima volta a una prova vergognosa del calcio italiano.L’arbitro Rizzoli e l’AIA di cui fa parte dovrebbero vergognarsi perché chi non fa chiarezza sulla gestione in modo obbiettivo di una partita di calcio che nemmeno un’arbitro a livello regionale,avrebbe fatto peggio,sbaglia e non fa altro che alimentare i dubbi che stanno dietro alla grande macchina del calcio.Gli errori sono evidenti,Rizzoli è recidivo,vedere l’ultimo Derby,Marotta parla di tutela del calcio italiano,ma ha perso un’occasione per stare zitto.Noi che amiamo il calcio e siamo tifosi non possiamo tollerare questi atteggiamenti,Questo schifo va avanti da anni e le conseguenze si sono viste,hanno avuto dei risvolti sia a livello sportivo che penale.Di cosa stiamo parlando?Le giustificazioni e gli alibi o le risposte sempre pronte a tutelare chi sbaglia è un grave esempio per i giovani.Infatti Il presidente Nicchi,non fa nulla,perchè è un incompetente,mediocre come quando arbitrava,soltanto che ora che si è accomodato alle dipendenze del potere del calcio e delle società quotate in borsa,preferisce mettere le testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi,bell’esempio,bravo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. aterreno - 10 mesi fa

    Il problema principale di Rizzoli e’ che ha dato l’opportunita’ a sVenturicchio e Cairetto di lamentarsi dell’arbitraggio invece che la formazione iniziale, lo spirito del primo tempo, il fatto che SVEntura sia da pensionare, il fatto che Cairetto non abbia investito a Natale per un centrocampista decente.
    O il fatto che Pricic sia stato dato in prestito senza provarlo in partita o il fatto che Quaglia sia scomparso o il fatto che Lopez e’ in forma e non gioca mai. E altri mille fatti, avete rotto tutti, Rubentus, Rizzoli, Cairese SRL

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AmmaMi71 - 10 mesi fa

      Quaglia è andato via perchè non correva più (e non mi pare che ra stia facendo tanto meglio) e poi per il suo comportamento squallido avuto a Napoli e in altre occasioni…Prcic lo stai vedendo giocare in serie B e la categoria non è la stessa cosa che la serie A…Lopez in forma?…Ma hai visto le sue ultime prestazioni? Ha giocato decentemente solo nel derby ma le partite prima quando è entrato era EVANESCENTE!!! Qua qualcuno tira merda addosso solo per partito preso e basta…che ridicoli!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mik - 10 mesi fa

        D’accordo su quaglia e parzialmente su maxi che non sentendo piu la fiducia del mister e giocando poco si é ed é stato piano piano spento. Su prcic è vero che far bene in serie b non è come in serie a. Ma è pur vero che in serie a non é stato praticamente mai impiegato e comunque se sta facendo bene ora è meglio del contrario,no?! E poi, scusate, mica a centrocampo doveva prendere il posto a iniesta o xabi alonso!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Nino - 10 mesi fa

    Chissà se avesse fatto qualcosa in meno di quello che poteva…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Daniele abbiamo perso l'anima - 10 mesi fa

    Che schifo, almeno abbiano la decenza di tacere.
    Ha fatto del suo meglio per gestirlo a favore dei gobbi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. enri151 - 10 mesi fa

    Servo della famigghia !!! …. solo in Italia può esistere una sudditanza tanto palese da tempo immemore !!!!!!!!!! Sempre giuve merda !!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy