gazzanet

Roma: Pjanic a rischio per la sfida contro il Torino

Verso il match / Digne lavora a parte, ma dovrebbe recuperare

Redazione Toro News

"Torna in campo la Roma dopo il pari ottenuto contro l'Atalanta. Il gruppo di Spalletti ha principalmente svolto un lavoro di scarico presso il centro sportivo “Fulvio Bernardini”, mentre gli schemi anti-Toro saranno provati domani durante la rifinitura.

"Restano da valutare le condizioni di Lucas Digne, il quale era stato sostituito per un acciacco durante il match contro la formazione orobica: le condizioni del terzino saranno valutate nelle prossime ore, sebbene in casa giallorossa si respiri un cauto ottimismo.

"Discorso diverso per Miralem Pjanic che anche oggi ha lavorato a parte e potrebbe dare forfait per il match contro i granata. Il bosniaco lamenta ancora un forte dolore agli adduttori e nel suo caso la rifinitura di domani avrà un ruolo chiave.

"Chi invece potrebbe rientrare in campo dal primo minuto nel ruolo di terzino (con licenza di offendere) è Alessandro Florenzi, con Spalletti che a quel punto potrebbe contare su una spinta aggiunta da quella corsia. Soluzione caldeggiata in caso di assenza, appunto, di Lucas Digne.