Roma, sfida contro Chelsea di Zappacosta prima del Torino

Roma, sfida contro Chelsea di Zappacosta prima del Torino

L’avversario / Questa sera, alle 20:45, i giallorossi di Di Francesco saranno impegnati contro i campioni d’Inghilterra in Champions League

1 Commento

Il prossimo avversario del Torino in campionato sarà la Roma di Eusebio Di Francesco, che sta cercando di recuperare punti sulla vetta della classifica dopo la sconfitta contro il Napoli, capolista. Prima di arrivare allo stadio Olimpico Grande Torino, però, questa sera la squadra capitolina sarà impegnata in Champions League contro una squadra tutt’altro che facile da affrontare, ovvero il Chelsea di Davide Zappacosta, campione di Inghilterra. La sfida si svolgerà nello stadio londinese di Stamford Bridge, nel quale la Roma cercherà di continuare a coltivare il sogno di superare la fase iniziale in un girone molto complicato, che vede oltre al Chelsea anche l’Atletico Madrid.

L’ex giocatore del Torino, Zappacosta, sarà anche titolare nella sfida contro i giallorossi, in cerca di una prestazione simile a quella del suo esordio contro il Qarabag, nel quale ha segnato un gol incredibile da più di 30 metri.

DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CHELSEA-ROMA:

Chelsea: Courtois, Azpilicueta, Christensen, Cahill, David Luiz, Zappacosta, Bakayoko, Fabregas, Alonso, Hazard, Morata

Roma: Alisson, Peres, Fazio, Jesus, Kolarov, Nainggolan, Gonalos, Strootman, Gerson, Dzeko, Perotti

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. wally - 1 mese fa

    Roma Bruno Peres… Chelsea Zappacosta…Torino DeSilvestri…:-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy