Roma, tifosi in protesta. Lanci di carote: “Buon appetito conigli”

Roma, tifosi in protesta. Lanci di carote: “Buon appetito conigli”

Giallorossi in contestazione / Garcia recupera Gervinho, ma perde la tifoseria: a Trigoria, lancio di 50 chili di ortaggi

Nella settimana che porta alla sfida tra Torino e Roma, il tecnico dei giallorossi Garcia recupera Gervinho, ma perdere gran parte (se non tutta) la propria tifoseria.

Un percorso in campionato non certo scadente, d’altronde la squadra è a soli 4 punti dalla vetta ed un’eventuale vittoria nello scontro diretto con il Napoli, si riaprirebbe la lotta scudetto. Nonostante i tanti gol subiti, paradossalmente anche in Champions la classifica sorride ai giallorossi: un pari contro il Bate Borisov potrebbe essere sufficiente a passare il girone.

Roma, tifosi, Torino-Roma
La protesta a Trigoria dei tifosi della Roma

Ciò che non va giù alla piazza, invece, è la mancanza di atteggiamento vincente e gagliardo. Nelle uscite contro Barcellona e Atalanta – al di là dei risultati – la squadra è apparsa timida e spaurita. Da qui la singolare protesta oggi a Trigoria: lancio di 50 chilogrammi di carote con tanto di striscioni eloquenti: “Buon appetito conigli”.

Non certo un buon viatico in vista della trasferta di Torino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy