gazzanet

Roma-Torino 3-0, Mazzarri: “Il confronto con l’andata non ha senso”

Redazione Toro News

"Ancora Mazzarri prosegue in conferenza. Involuzione dal suo arrivo? "Nei risultati sì, ma bisogna valutare anche le prestazioni. Abbiamo perso a Roma e con la Juventus ma alla pari, mentre abbiamo sbagliato completamente la partita contro il Verona. Nel primo tempo oggi siamo arrivati quattro volte davanti al portiere, poi certo devi segnare, ma sono conteto di quanto abbiamo creato nei primi 45'. Poi bisogna sempre considerare quello che hai davanti. Dovevamo continuare anche nella ripresa, sicuramente".

"Calo mentale o fisico? "Sono tutte concause. Se voi avete visto quante gol abbiamo concesso nel primo tempo? Nessuna. Stavamo facendo bene, probabilmente abbiamo speso tanto facendo questo tipo di lavoro. Iago era stanchissimo, ha lavorato molto su Kolarov. Poi contro la Roma puoi anche prendere il tris in contropiede, ma quello non lo valuto. Se ti sbilanci ci sta che la chiudono, più che altro dobiamo stare attenti sui piazzati - è già la seconda volta che succede. Io vedo il bicchiere mezzo pieno, perché siamo venuti a Roma a fare un gran primo tempo".

"Su Belotti, ancora: "E' questione di tempo. Prima di quest'anno non aveva mai avuto infortuni. E' normale che non può avere la condizioni migliore, bisogna aiutarlo, farlo giocare, oggi avesse segnato gli avrebbe fatto bene per il morale. Non è un problema quello di Belotti, deve lavorare e basta".

Potresti esserti perso