gazzanet

Roma-Torino 3-0, Rincon sincero: “Non voglio essere in vacanza ad aprile”

ROME, ITALY - MARCH 09: Stefan El Shaarawy of AS Roma competes for the ball with Iago Falque of Torino FC during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on March 9, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il giocatore granata parla a Torino Channel: "Io non voglio andare in vacanza già ad aprile"

Redazione Toro News

"Al termine di Roma-Torino 3-0 (qui il commento), Tomas Rincon ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, non siamo riusciti a concretizzare e contro queste squadre poi vieni punito. Nel secondo tempo non siamo stati capaci di reagire, ed è un problema che ci ha costato tanti punti in questo campionato. Stiamo mancando di attenzione e carattere in certi episodi, è una cosa grave. Dobbiamo riflettere, stiamo rischiando di finire male la stagione: io per primo devo mettermi in discussione. Io ad aprile non voglio essere in vacanza. Dobbiamo stringere i denti, ricompattarci, perché da questo periodo possiamo uscirci solo insieme. Bisogna affrontare la situazione da uomini".

"Ancora Rincon: "L'obiettivo principale è cercare di migliorare, se continuiamo a parlare d'Europa non andiamo da nessuna parte. Rischiamo di essere in vacanza ad aprile e non voglio che succeda. L'obiettivo è allenarsi bene, fare bene quello che ci chiede il mister e poi cercare di vincere contro la Fiorentina. Come detto, dobbiamo reagire perché questi risultati non vanno bene. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Cerco di trasmettere grinta, ma anche io mi devo mettere in discussione e cercare di fare meglio così riesco a trasmettere queste cose. Se non ne sono stato capace finora devo sicuramente fare meglio. De Silvestri? Non l'ho visto, ma mi sa che stava male perché è uscito molto dolorante".