gazzanet

Roma-Torino 3-2, Baselli: “Entra Totti e fa doppietta, il calcio è questo”

Post partita / Il centrocampista granata: "Ho avuto un periodo di scarsa forma, ma ora ci sono. Abbiamo messo sotto l'avversario per 80 minuti, siamo scesi in campo con grande personalità"

Redazione Toro News

"Al termine del match contro la Roma il centrocampista Daniele Baselli commenta così la sconfitta: "Siamo scesi in campo con grande personalità e per 80 minuti abbiamo messo sotto la Roma a casa sua. Purtroppo il calcio certe volte tremendo, entra Totti e ti fa doppietta. Succede così".

"

"Il giovane classe '92 chiosa: "Sto bene in granata, le scelte di formazione spettano poi al mister e a nessun altro. Io so che quando chiama devo farmi trovare pronto e sempre disponibile. Ho avuto probabilmente un periodo in cui mi sono trovato fuori condizione. Ora però sto bene e sono pronto a dare tutto".

"Quindi la classifica che poteva essere diversa: "Abbiamo lasciato troppi punti per strada, l'obiettivo ottavo posto non è un miraggio ma è giusto pensare partita dopo partita a cominciare dal Sassuolo. In generale stiamo dimostrando che quando giochiamo a calcio, reggiamo il confronto con tutti".