Roma-Torino 3-2, Baselli: “Entra Totti e fa doppietta, il calcio è questo”

Roma-Torino 3-2, Baselli: “Entra Totti e fa doppietta, il calcio è questo”

Post partita / Il centrocampista granata: “Ho avuto un periodo di scarsa forma, ma ora ci sono. Abbiamo messo sotto l’avversario per 80 minuti, siamo scesi in campo con grande personalità”

1 Commento

Al termine del match contro la Roma il centrocampista Daniele Baselli commenta così la sconfitta: “Siamo scesi in campo con grande personalità e per 80 minuti abbiamo messo sotto la Roma a casa sua. Purtroppo il calcio certe volte tremendo, entra Totti e ti fa doppietta. Succede così”.

Le pagelle di Roma-TorinoLe parole di Ventura: “Arrabbiatissimo”Il commento: Totti e Calvarese riscrivono il finale

Il giovane classe ’92 chiosa: “Sto bene in granata, le scelte di formazione spettano poi al mister e a nessun altro. Io so che quando chiama devo farmi trovare pronto e sempre disponibile. Ho avuto probabilmente un periodo in cui mi sono trovato fuori condizione. Ora però sto bene e sono pronto a dare tutto”.

Quindi la classifica che poteva essere diversa: “Abbiamo lasciato troppi punti per strada, l’obiettivo ottavo posto non è un miraggio ma è giusto pensare partita dopo partita a cominciare dal Sassuolo. In generale stiamo dimostrando che quando giochiamo a calcio, reggiamo il confronto con tutti”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nick - 9 mesi fa

    bravo, penso sei con un gruppo di giovani come immobile, belotti, zappacosta, avelar, perez, benassi e qualcun altro che potete fare solo bene. forza ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy