Roma-Torino 3-2: “La Caduta degli Dei”

Roma-Torino 3-2: “La Caduta degli Dei”

Il film della partita / Partita pazza all’Olimpico, tra l’illusione granata, rigori dati e non dati e il finale nel segno di Totti

3 commenti

BELOTTI, SONO 11

IMG_8782

Primo tempo di personalità da parte del Torino, che parte benissimo all’Olimpico, occupando bene gli spazi e producendo un buon gioco. Prima Martinez spreca davanti a Szczesny, poi Belotti si procura un rigore (giusto: la trattenuta di Manolas è evidente) e lo trasforma, segnando il suo undicesimo gol stagionale e alzando la cresta anche a Roma.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Atanor - 2 anni fa

    Si tengano il loro pupone, il suo conformismo idiota, la sua disarmante volgarità (con tanto di Hilary e Chanel), il suo attaccamento al denaro (che tra pubblicità disgustose e affari sporchi ai danni della povera gente dà il voltastomaco); io mi tengo Valentino, Gigi e Pupi. Sempre orgoglioso di avere sangue granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gian.ca_503 - 2 anni fa

      A parte l’orgoglio di appartenenza granata, che condivido, non concordo sul giudizio severo nei confronti di Totti…che giudico giocatore dal talento sopraffino, non propriamente educatissimo ma certamente simpatico, attaccato ai suoi colori e vero capitano giallorosso.
      Gli spot da lui girati, oltre che divertenti, sono la conseguenza del suo impatto mediatico…se i Campioni granata che hai citato avessero vissuto in tempi moderni forse sarebbero stati testimonials anche loro di qualche compagnia telefonica o di altro…sempre e comunque forza Toro!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Atanor - 2 anni fa

        Non riesco a immaginarmi nessun dei tre a fare spot. Poi sai, ognuno la vede a modo suo. Giustamente, ad alcuni sta simpatico. A me proprio non va giù. Non mi va proprio giù Roma, la Roma, non mi vanno giù i romani. Ho origini siciliane, quindi non pensare che abbia simpatie leghiste. Tutt’altro. Mi definisco di sinistra anche se al giorno d’oggi faccio fatica.
        Comunque, Sempre e solo Forza TORO!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy