gazzanet

Roma-Torino: il Giudice Sportivo squalifica Fazio e Dzeko

Verso il match / I due caposaldi della squadra di Di Francesco sono stati appiedati per un turno

Redazione Toro News

E' da poco stato diramato il comunicato del Giudice Sportivo per le gare della 27° giornata di Serie A che si sono giocate lo scorso sabato, prima della drammatica morte di Astori che ha causato il rinvio del programma domenica. La notizia che interessa al Torino, ovviamente privo di sanzioni visto il rinvio della gara contro il Crotone, è la squalifica di Edin Dzeko e Federico Fazio. Il centravanti e il difensore centrale, due titolari indiscutibili della Roma di Di Francesco, erano diffidati e sono stati ammoniti nell'ultimo turno contro il Napoli; di conseguenza, salteranno il match contro il Torino, in programma per venerdì sera alle 20.45.

Di seguito il comunicato del giudice sportivo:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

GONZALEZ CASTRO Giancarlo (Bologna): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

MATTIELLO Federico (Spal 2013): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DZEKO Edin (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FAZIO Federico Julian (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LICHTSTEINER Stephan (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LOBO SILVA Alex Sandro (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).