Roma-Torino: Maxi Lopez verso il forfait

Roma-Torino: Maxi Lopez verso il forfait

Dalla Sisport / Emergenza in attacco: si valuta la convocazione di un Primavera. Controlli strumentali positivi per Immobile, programma personalizzato per Acquah e Benassi

6 commenti

Emergenza piena in attacco per il Torino di Giampiero Ventura, Immobile è stato sottoposto ad ulteriori esami strumentali, i quali hanno evidenziato un normale andamento della lesione in oggetto. Dunque l’attaccante, per quanto cerchi di accelerare, non sarà a disposizione per la gara contro la Roma. Stesso discorso per la punta Maxi Lopez, il quale ancora oggi è rimasto a riposo a causa di una tonsillite, con febbre, acuta. A questo punto è logico aspettarsi la convocazione di un giovane della Primavera (qui i dettagli) che possa completare il pacchetto offensivo che in questo momento vede disponibili solo Martinez e Belotti.

Lieve emergenza anche in mediana dove Acquah e Benassi hanno ripreso ad allenarsi sul campo, ma seguendo un programma personalizzato.

IL COMUNICATO

Allenamento mattutino per il Torino con una sessione tecnico-tattica di preparazione alla trasferta contro la Roma, mercoledì sera alle 20.45, nel turno infrasettimanale di campionato. Immobile – i cui controlli strumentali effettuati come da programma hanno evidenziato un normale andamento della lesione in oggetto – ha proseguito il suo lavoro specifico. Acquah e Benassi hanno ripreso ad allenarsi sul campo con un programma personalizzato. Infine ancora riposo per Maxi Lopez, affetto da un’importante tonsillite febbrile. Domattina il tecnico Ventura dirigerà la seduta di rifinitura alla Sisport, poi dopo pranzo il Torino raggiungerà il ritiro prepartita di Roma.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 11 mesi fa

    HAAHAA ricoverato in clinica

    PER UNA TONSILLITE !!

    come sono creduloni certi tifosi dl Toro!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ddavide69 - 11 mesi fa

    Mah .. una settimana per una tonsillite …!?!
    Per me c’è sotto qualcos’altro :
    1) devono rivalutare martinez per poi magari venderlo meglio.
    2) fase di rottura definitiva con Maxi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Achille - 11 mesi fa

    Mischia però che sfiga!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Placebo75 - 11 mesi fa

    Una cosa che non capisco: com’è che quest’anno ci siamo ritrovati diverse volte con la panchina cortissima e non viene mai convocato qualche Primavera come fanno tutte le altre squadre?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dbGranata - 11 mesi fa

    Mi piacerebbe veder esordire Edera qualche minutino…!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ospunda - 11 mesi fa

    Ulteriore chance per Martinez. Staremo a vedere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy