gazzanet

Roma-Torino: Maxi Lopez verso il forfait

Dalla Sisport / Emergenza in attacco: si valuta la convocazione di un Primavera. Controlli strumentali positivi per Immobile, programma personalizzato per Acquah e Benassi

Redazione Toro News

"Emergenza piena in attacco per il Torino di Giampiero Ventura, Immobile è stato sottoposto ad ulteriori esami strumentali, i quali hanno evidenziato un normale andamento della lesione in oggetto. Dunque l'attaccante, per quanto cerchi di accelerare, non sarà a disposizione per la gara contro la Roma. Stesso discorso per la punta Maxi Lopez, il quale ancora oggi è rimasto a riposo a causa di una tonsillite, con febbre, acuta. A questo punto è logico aspettarsi la convocazione di un giovane della Primavera (qui i dettagli) che possa completare il pacchetto offensivo che in questo momento vede disponibili solo Martinez e Belotti.

"Lieve emergenza anche in mediana dove Acquah e Benassi hanno ripreso ad allenarsi sul campo, ma seguendo un programma personalizzato.

"IL COMUNICATO

"Allenamento mattutino per il Torino con una sessione tecnico-tattica di preparazione alla trasferta contro la Roma, mercoledì sera alle 20.45, nel turno infrasettimanale di campionato. Immobile – i cui controlli strumentali effettuati come da programma hanno evidenziato un normale andamento della lesione in oggetto – ha proseguito il suo lavoro specifico. Acquah e Benassi hanno ripreso ad allenarsi sul campo con un programma personalizzato. Infine ancora riposo per Maxi Lopez, affetto da un’importante tonsillite febbrile. Domattina il tecnico Ventura dirigerà la seduta di rifinitura alla Sisport, poi dopo pranzo il Torino raggiungerà il ritiro prepartita di Roma.