gazzanet

Roma-Torino 4-1, Salah: “Contento sia per il risultato che per la prestazione”

A caldo / Le dichiarazioni del giocatore al termine del match: "Incoraggiante il fatto che la squadra segni molto. In attacco abbiamo apportato degli accorgimenti tattici rispetto la scorsa stagione"

Gianluca Sartori

"Salah ha parlato ai giornalisti al termine di Roma-Torino, ed ha così commentato l'incontro dell'Olimpico: "Sono soddisfatto sia per la prestazione, mia e della squadra, che per il risultato. E' molto incoraggiante il fatto che la squadra segni molto. Contento per il mio gol? Io gioisco sempre quando segnamo anche se sono fuori e si tratta di un compagno. Rispetto all'anno scorso in attacco è cambiato qualcosa: sicuramente l'esplosione di Dzeko è stata fondamentale ma ci sono stati anche degli accorgimenti tattici". 

Pensi che possiate vincere tutte e tre le competizioni?

Stiamo facendo bene in questo momento e stiamo migliorando. Tutti lottano per questo obiettivo e speriamo di vincere qualche titolo.

Vittoria dedicata a Florenzi?

Siamo tutti tristi per quello che gli è capitato. Purtroppo questo è il calcio ma siamo con lui. Dedichiamo a lui questa vittoria, è un bravo ragazzo a cui tutti vogliono bene, oltre ad essere romano. Sono sicuro che tornerà più forte di prima.

Avete raggiunto una mentalità vincente?

Sì penso che stiamo facendo bene, siamo migliorati in questo senso. E’ da un po’ che vinciamo partita dopo partita e adesso dobbiamo continuare così.