gazzanet

Roma-Torino: Spalletti diviso tra seduta di scarico e sessione tattica

L'avversario / I capitolini dopo la vittoria europea sono tornati in campo già questo pomeriggio in vista dell'impegno contro i granata

Redazione Toro News

"Ha dominato e trionfato meritatamente la Roma, ieri sera nel match di Europa League sul campo del Villareal: un 4-0 in trasferta che lascia poco spazio alle interpretazioni e certifica una prestazione sontuosa. I capitolini sono rientrati quest'oggi, di primissima mattina, ma questo pomeriggio si sono subito ritrovati in campo per concentrarsi sul prossimo incontro ovvero quello che li vedrà impegnati in campionato contro il Torino, domenica pomeriggio alle ore 18.00 di fronte al proprio pubblico.

"Spalletti non ha perso tempo ed ha subito insistito sulla tattica, svolgendo una sessione incentrata su questo aspetto e composto da un torello, una partitella a campo ridotto ed una parte di tattica pura. Questo il programma per coloro che non sono scesi in campo ieri sera, mentre i protagonisti del match in terra spagnola hanno seguito un programma di allenamento di scarico in palestra.