toro

Rossi, ok il turnover: ‘Bravi tutti’

Delio Rossi e la sua Lazio hanno raggiunto la semifinale di Coppa Italia, e il tecnico è ovviamente molto felice: "Ce la giocheremo partita dopo partita, intanto siamo contenti di aver centrato questo traguardo,...

Redazione Toro News

"Delio Rossi e la sua Lazio hanno raggiunto la semifinale di Coppa Italia, e il tecnico è ovviamente molto felice: "Ce la giocheremo partita dopo partita, intanto siamo contenti di aver centrato questo traguardo, di essere tornati a disputare una semifinale". L'allenatore biancoceleste ha applicato il turn-over, ma la risposta dei suoi è stata la solita: "Noi siamo una squadra che, con tutti i giocatori disponibili e in forma, può giocarsela davvero con tutti. Chi ha giocato meno, comunque, stasera si è fatto trovare pronto, e questo fa piacere".

"In realtà, è innegabile che la svolta sia arrivata con l'ingresso di Goran Pandev. "Io gli ho dato dei dettami tecnici, poi ha fatto tutto lui", dice Rossi. Che si concede una battuta anche sul Toro, distrutto nella ripresa: "Hanno fatto una partita molto dispendiosa nel primo tempo, e faticavamo ad arrivare al tiro. Poi abbiamo cambiato qualcosa ed è stato tutto più semplice", chiosa il tecnico, a sottolineare il crollo granata dopo il gol di Pandev.