S. Stefano allo stadio, info e prezzi dei biglietti di Torino-Empoli

S. Stefano allo stadio, info e prezzi dei biglietti di Torino-Empoli

Promozioni e prezzi speciali in vista del match contro l’Empoli: le informazioni utili

di Redazione Toro News
Le pagelle di Torino-Sassuolo

“Natale con i tuoi, Santo Stefano con noi”. Questo lo slogan con cui il Torino ha deciso di invitare allo stadio i tifosi in occasione di Torino-Empoli, gara del 26 dicembre in programma alle ore 18 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Sconti e promozioni in molti settori: biglietti a 10 euro in curve e distinti, tribuna a 20 euro. La vendita parte oggi, mercoledì 19 dicembre 2018, alle ore 10 sui consueti canali di vendita: circuito delle ricevitorie vivaticket, Biglietteria del “Grande Torino” e online su www.vivaticket.it.

DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TORO

“Il Toro è universalmente conosciuto come una grande famiglia e il Presidente Urbano Cairo è sempre stato in prima fila, tra i dirigenti del calcio, affinché il campionato di serie A non si fermasse più durante le feste di Natale. Perché questi sono giorni di vacanza e per tradizione ci si riunisce con i propri cari e con gli affetti più stretti per stare insieme, per fare ciò che maggiormente ci piace.
 
Il calendario del calcio propone per mercoledì 26 dicembre la partita Torino-Empoli, match valido per la diciottesima giornata d’andata. Per l’occasione il Presidente Cairo ha dunque voluto fare un personale regalo di Natale a tutti i tifosi mettendo in vendita i tagliandi a prezzi davvero speciali: Curve e Distinti a 10 euro (2 euro per gli Under 16); Tribuna Granata a 20 euro (3 euro per gli Under 16); Poltroncine Granata a 30 euro (3 euro per gli Under 16); Tribuna Grande Torino a 50 euro (5 euro per gli Under 16)
 
Per chi volesse poi concedersi un’emozione speciale, imperdibile l’esperienza Toro Life al prezzo di 100 euro (60 euro per under 16).
 
I biglietti per la sfida Torino-Empoli saranno in vendita dalle ore 10.00 di oggi tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio).
 
I prezzi dei tagliandi sono i seguenti:
  • 10 euro in Curva Maratona (2 euro per gli Under 16)
  • 10 euro in Curva Primavera (2 euro per gli Under 16)
  • 10 euro nei Distinti Granata (2 euro per gli Under 16)
  • 20 euro in Tribuna Granata (3 euro per gli Under 16)
  • 30 euro nelle Poltroncine Granata (3 euro per gli Under 16)
  • 50 euro in Tribuna Grande Torino (5 euro per gli Under 16)

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 10 euro (2 euro per gli Under 16)

Sarà disponibile un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età, purché ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. La promozione è attiva tramite web.”
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13793800 - 4 mesi fa

    Prezzi ottimi.
    Complimenti alla società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy