toro

Samp: Europa a forte rischio. Sorriso Inter, se salta anche la Lazio, spazio al Toro

Europa League / Possibile ribaltone che apre a nuovi scenari europei

Redazione Toro News

"La Samp trema, la Lazio si irrigidisce, l'Inter gongola. E il Toro spera. Clamoroso, ma possibile: doriani fuori dall'Europa League a causa del calcioscommesse, Inter ripescata. Lo riporta anche la Gazzetta dello Sport: l'Uefa, a differenza di quanto fatto con il club granata nella passata stagione, ha tenuto conto del coinvolgimento dei blucerchiati nel 'caso-Guberti', i quali ora potrebbero vedersi negare all'ultimo la licenza Uefa.

"C'è spazio e tempo per fare ricorso e rivolgersi al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, ma ad oggi - dopo la rinuncia del Genoa - la classifica finale può cambiare ancora: in Europa League ci andrebbero i nerazzurri di Milano. Ma non è tutto: a questo punto, sullo stesso principio, anche la Lazio rischia di vivere lo stesso destino del club del patron Ferrero.

"La squadra di Pioli potrebbe vedersi clamorosamente chiudere in faccia le porte della Champions League, proprio sul filo di lana. Una situazione, un gioco ad incastri che se verificato al 100% riporterebbe il Torino a sentire le dolci note del giovedí notte.

"Juventus, Roma e Fiorentina nell'Europa dei big; Napoli, Inter e Torino a gareggiare nella vecchia e cara Coppa Uefa: un sogno che ora puó diventare realtà.

"Un fulmine a ciel sereno per i blucerchiati, un tuono in lontananza che scuote le membra biancocelesti. La Samp trema, la Lazio si irrigidisce, l'Inter gongola. E il Toro spera...