Sampdoria-Torino 1-1, colpo duro all’attaccamento della gamba per Obi

Sampdoria-Torino 1-1, colpo duro all’attaccamento della gamba per Obi

Dall’infermeria / Il centrocampista granata, dalle prime impressioni, non dovrebbe avere ripercussioni ulteriori

di Redazione Toro News

Per l’ennesima volta da quando è in granata, la sfortuna colpisce Joel Obi – che deve uscire al 35′ del primo tempo per un problema fisico: tuttavia, in questa occasione, l’entità dell’infortunio pare essere alquanto lieve per il nigeriano. Infatti, dalle prime indicazione, pare che per Obi si tratti soltanto di un duro colpo subito all’attaccamento della gamba, che lo ha costretto a chiedere il cambio. Piccolo respiro di sollievo per il Torino, anche se le analisi daranno risposte più chiare.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianTORO - 7 mesi fa

    redazione scusate…ma cosa intendete per colpo duro all’attaccamento della gamba? intendete forse inguine? colpo al muscolo retto femorale? al muscolo grande gluteo? la gamba non sta attaccata in un punto ma sono diverse le strutture muscolari e anche ossee che la tengono “attaccata” al resto del corpo. non credo arrivereste a scrivere che un calcio nelle palle potrebbe essere stato “un duro colpo a dove inizia la vita”? eheh su dai un po’ più di impegno nello scrivere le notizie.
    grazie
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Max63 - 7 mesi fa

    L’intervento del doriani era da ammonizione ma la merca Rocchi non si è scomposto. Questo arbitro non dovrebbe più arbitrarci ogni volta è un danno. Ci sono stati troppi episodi che lo confermano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Graffio - 7 mesi fa

    Ora i centrocampisti servono come il pane

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granatadellabassa - 7 mesi fa

    Penso non sia niente di grave. Più preoccupante Rincon.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy