Sampdoria-Torino 1-1, il film della partita: “Never back down”

Sampdoria-Torino 1-1, il film della partita: “Never back down”

Il film di Jeff Wadlow come paradigma di un Toro combattivo, in una gara dura e sporca come quella di Marassi

di Redazione Toro News

TORREIRA

GENOA, GE - FEBRUARY 03: Lucas Torreira of Sampdoria celebrate after score 1-0 during the serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

GENOA, GE – FEBRUARY 03: Lucas Torreira of Sampdoria celebrate after score 1-0 during the serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Mazzarri per affrontare la Samp cambia assetto: via Berenguer, che rimane in panchina, dentro Acquah per il 4-3-2-1, che in realtà in fase di non possesso diventa un 4-5-1. C’è Baselli, lì davanti, con Iago Falque a sostegno di Niang. Ancora fuori dall’undici titolare Belotti e Ljajic. La partita è sin da subita molto “violenta“, maschia, e il Toro comincia bene – andando vicino la vantaggio con Iago. Al primo affondo, però, è la Samp a passare al 10′: Torreira sfrutta un buco nella barriera granata fulminando Sirigu da punizione.

LEGGI: Sampdoria-Torino 1-1, Mazzarri: “Partita giocata benissimo, sembrava la playstation…”
LEGGI: Le pagelle di Sampdoria-Torino 1-1: il collettivo granata si dimostra valido
LEGGI: Sampdoria-Torino 1-1, Burdisso: “C’era la sensazione di poter vincere”
LEGGI: Sampdoria-Torino 1-1: è un vero Toro, in dieci sfiora la vittoria

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilpalodiBeruatto - 4 mesi fa

    Finalmente il Toro! Un pressing, specie nel primo tempo, atroce e armonico. La Samp non riusciva a uscire dal centrocampo. Hanno segnato per un errore della barriera. E che dire del gol di Acquah? Non tanto il tiro perchè deviato quanto l’azione. Un lancio millimetrico di Baselli(?) e avete visto il controllo vellutato di Iago con l’esterno sinistro? Una vera meraviglia! Meriterebbe la nazionale spagnola più di Callejon. Lui ci spera! FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Max63 - 4 mesi fa

    Un’altra partita dove le intuizioni del mister hanno portato valore aggiunto.
    Baselli seppur nn in un momento felice di forma, ha annientato la fonte del gioco doriano.
    Belotti è giusto farlo tornare in condizione gradatamente è ieri durante la sua presenza ha potuto esprimere il massimo di ciò che oggi può dare. Falque ha svolto un lavoro eccezionale sia da punta sia da centrocampista diventando il problema più grosso della Samp che non riusciva a capire come fermarlo.
    Ieri il Toro è risorto dimostrando che sia i giocatori che il gruppo c’è perché chi lo conduce è preparato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy