Sampdoria-Torino 1-4, Cairo: “Manteniamo profilo basso. Belotti? Ha giocato bene”

Sampdoria-Torino 1-4, Cairo: “Manteniamo profilo basso. Belotti? Ha giocato bene”

Il presidente granata da Marassi: “Oggi abbiamo fatto bene”

di Marco De Rito, @marcoderito

“Oggi abbiamo fatto molto bene”. E’ un Urbano Cairo entusiasta all’uscita dallo stadio Marassi dopo la vittoria del suo Torino contro la Sampdoria. La squadra di Walter Mazzarri ha rifilato un poker ai blucerchiati, tra le marcature spicca la doppietta di Andrea Belotti.

Andrea ha giocato bene, certo che sì“. Questa è la risposta che il presidente ha dato sulla prestazione del Gallo che è ritornato in gol che mancava dallo scorso 23 settembre. Il patron granata comunque ci tiene a non dare un messaggio di esaltazione, seguendo la linea del suo tecnico: “Adesso dobbiamo mantenere un profilo basso“.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. luna - 2 settimane fa

    Parole misurate che danno continuitá a quanto di eccellente é stato fatto a Genova.
    Complimenti a tutti anche a noi tifosi che per il 98% siamo stati capaci per una Domenica di goderci il nostro Toro.
    Che giornata!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. apuano - 2 settimane fa

    Oggi ho un motivo in piu’ per essere felice la vittoria del Mio toro a Genova contro la Samp…..Sono Apuano e lavoro a Rapallo.Amo la liguria e tutti i liguri.Ragazzi….BELIN…..dopo 25 anni.Sono spesso contestato venendo da una zona che confina tra la liguria la toscana e l’emilia.Ben appunto le Alpi Apuane .Potrei tifare Genoa Samp FIorentina.Bologna.Reggio.Oppure come e’piu’ logico Carrarese Spezia o Massese.Potrei farlo.Amo le ultime squadre che ho elencato.I rispettivi Ultras saranno indignati.Vorrei un unione di intenti sul suolo Apuano per far si che si possa avere una squadra da far tremare l’italia .L Apuania ad esempio.ma sono solo fantasie.vivo in una terra lacerata.pensate le tre citta’ di cui vi ho parlato parlano uno stesso dialetto.L Apuanoappunto.ma la storia e le vicissidituni strane ci hanno diviso e nel dividerci hanno accumulato attrito tra noi sia politicamente che di conseguenza umanamente.siamo una terra divisa tra emilia liguria e toscana.Ma siamo Apuani.Grande Forza.Voi potete dire be che ci interessa oltre alla tua lezione di storia non voluta?.Vi indovrebbe interessaea parlando con Mussi. Bertoneri.Francini o BUCCI che se vive sul confine……potrebbe spiegarti l’amore per il toro in terra APUANA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. robertozanabon_821 - 2 settimane fa

    Ho ascoltato la dichiarazioni di Mazzarri e le parole di Cairo e credo che confermino la nuova linea del Torino in tema di comunicazione. Penso che nessuno parlerà più di arbitri e di Var, mantenendo l’attenzione esclusivamente sulle prestazioni della squadra senza ricordare le penalizzazioni subite. Sono d’accordo con la Società. Troveremo sicuramente più serenità alleggerendo l’ambiente da pericolose tensioni dannose per la squadra e i tifosi. Anche questo rappresenta una crescita importante. Sarò forse un sognatore, ma il “salto” di qualità, da confermare sul campo e non solo, potrebbe essere finalmente arrivato. Maggior maturità e consapevolezza, unite all’umilta’, sono doti sinonimo di forza. Alé Toro, continuiamo così con cuore e grinta…profilo basso e “pedalare”!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bncbrn - 2 settimane fa

      Quando si vince è superfluo parlare di arbitri. Continuiamo così e non parliamone più fino a fine campionato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granata63 - 2 settimane fa

    È stata davvero una grande partita. A parte un paio di distrazioni finali, una gara al massimo sino alla fine. Davvero entusiasmante. Una bella soddisfazione per tutti noi. Speriamo il futuro ci riservi altre gare così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dariog - 2 settimane fa

    questo è certo, tranquillo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Madama_granata - 2 settimane fa

    Si, profilo basso, ma risultati da buoni ad eccellenti!
    Speriamo che questa partita sia l’inizio di una lunga serie, giocate tutte allo stesso livello!
    Doveroso, comunque, un “Grazie, Presidente!”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13814870 - 2 settimane fa

    ha ragione Presidente..ma ci lasci gioire. .oggi siamo euforici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy