toro

”Sarà una partita combattuta”

Vigilia di campionato per Antonio Conte, che domani aspetta il Torino, consapevole di giocarsi il primo match point per la promozione. In conferenza stampa, l'ex giocatore della Juventus, predica concentrazione ai suoi giocatori:''E’...

Redazione Toro News

Vigilia di campionato per Antonio Conte, che domani aspetta il Torino, consapevole di giocarsi il primo match point per la promozione. In conferenza stampa, l'ex giocatore della Juventus, predica concentrazione ai suoi giocatori:''E’ un momento molto importante, ci deve essere la giusta tensione per affrontare questa partita, la prima occasione per chiudere il discorso promozione''. Il suo Siena avrà quattro partita per accedere alla Serie A, un discorso che sembra, in realtà, già chiuso da tempo.

A Siena arriva un Torino affamato di punti, che deve sperare nell'obiettivo play-off:''Il Torino si gioca una fetta importante di play off, per noi sarebbe importante festeggiare subito con i nostri tifosi. Sono convinto che verrà fuori una bella partita, tosta e combattuta". Infine, l'allenatore dei toscani rivela il segreto della sua squadra: ''La nostra forza è stata aver mantenuto sempre un passo costante, grazie alla voglia e capacità di lavorare che il gruppo ha sempre dimostrato”