Sassuolo-Torino 1-1, Belotti: “Qui in tanti hanno perso, noi no!”

Sassuolo-Torino 1-1, Belotti: “Qui in tanti hanno perso, noi no!”

Post partita / L’attaccante a fine partita: “É un buon punto su un campo difficile. Nazionale? Ci credo, ma passa dalle prestazioni in granata. E in ogni caso non ho ancora dimostrato nulla”

2 commenti
tiri, belotti

Al termine del match tra Sassuolo e Torino, terminato in parità (qui il nostro commento) ha preso parola a caldo ai microfoni di sky l’attaccante Belotti: “É un pareggio su un campo molto difficile. Qui in tanti hanno perso, noi no. Ci hanno messo in difficoltà e noi abbiamo fatto la nostra partita, è un risultato che allunga la striscia positiva”.

Il centravanti poi (voto 7 nelle nostre pagelle), stizzicato sull’arrivo di Immobile dichiara: “Ha portato serenità nello spogliatoio, ma a parte questo è un partner ideale non solo per me ma anche per gli altri attaccanti in rosa”.

Quindi una chiosa sul prossimo Europeo: “Ci spero, la Nazionale resta un obiettivo personale che passa necessariamente dalle prestazioni qui nel Toro. Conte in tribuna avrà fatto la sua relazione, io ho dato il massimo e spero di averlo impressionato. Ma non mi monto la testa, non ho ancora dimostrato nulla”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabio972 - 2 anni fa

    Altro che Gallo… Sta diventando un Torello

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Seagull'59 - 2 anni fa

    Continua così Gallo: testa bassa, umile, lotta sempre e buttala dentro!
    Siamo tutti con te

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy