toro

Sassuolo-Torino 1-1, l’analisi dei gol: Obi opportunista, Molinaro da rivedere

Marco De Rito

Nella ripresa il Sassuolo entra determinato alla ricerca del pareggio e ci riesce dopo 9'. L'azione che porta il risultato sul definitivo 1-2 ha inizio con un cross in profondità di Duncan indirizzato a Domenico Berardi.

L'attaccante classe 1994 inizialmente rincorre la sfera che sembra scorrere verso il fondo poi, ingannando il terzino, sterza portandosi il pallone sul destro. Il granata commette due mancanze, la prima è in in principio: bastava qualche passo indietro al momento del cross di Duncan per lasciare in fuorigioco Berardi. L'errore più grave però è stato quello di lasciare spazio al tiro, era intuibile che il giocatore si sarebbe portato il pallone sul piede destro, con il quale riesce ad effettuare ottime conclusioni.

Il tentativo di contenimento del terzino granata è del tutto inutile. Berardi con un gran numero riesce a beffare l'ex Parma e Stoccarda, che ha lasciato il neroverde rientrare e poi tentare il tiro in porta. L'attaccante aveva visto Salvatore Sirigu lontano dai pali e con una conclusione potente e precisa riesce a trafiggere il portiere granata sull'incrocio più lontano. Si tratta dell'ultimo gol che fissa il risultato sul definitivo 1-1.

Potresti esserti perso