Sassuolo-Torino 1-1, Mazzarri. “Sono arrabbiato per errori nostri e arbitrali”

Sassuolo-Torino 1-1, Mazzarri. “Sono arrabbiato per errori nostri e arbitrali”

Conferenza / Il tecnico commenta la gara

di Marco De Rito, @marcoderito

LA PRESTAZIONE

during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 22, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy.
during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on December 22, 2018 in Reggio nell’Emilia, Italy.

Al termine della gara tra Sassuolo e Torino, Walter Mazzarri ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi. Ecco le sue dichiarazioni: “Fa tanto male non aver vinto. Abbiamo preso un gol in maniera ingenua, bastava stare attento a chi c’era alle spalle. Abbiamo fatto una disattenzione clamorosa. Si poteva gestire meglio sull’1-0. Non sono contento di come siamo entrati in campo, bastava fare due tre scambi a muro, come è successo in occasione del gol ma l’abbaio fatto poco. La linea difensiva è stata troppo lenta. Non abbiamo giocato come contro Milan e Juve. Non mi è piaciuta la squadra. Nonostante questo avremmo meritato di vincere, abbiamo avuto diverse occasioni ma se non chiudi la gara poi succede la sciocchezza che ti fa buttare via due punti. Se fossimo passati in vantaggio dopo il rigore non ci sarebbe stato niente da recriminare. C’erano tre o quattro ragazzi che erano stralunati nel primo tempo, infatti ho fatto scaldare alcuni giocatori anche se fare un cambio nei primi 45′ di gara era brutto. Nella ripresa siamo andati meglio”. 

185 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. michelebrillada@gmail.com - 4 mesi fa

    sentire mister porte chiuse al fila parlare e dire che la partita non le è piaciuta ma chi è che deve fare giocare la squadra in un certo modo è lui ma non ha ancora scoperto lo schema ( è ridicolo)abbiamo soppravvalutato alla grande meite sembra che quando manca non possiamo giocare ,ebbene è lentissimo alto 1,90 cm non colpisce mai una palla di testa i fenomeni sono completamente diversi cosa aspetti cairo a esonerare mazzarri non lo so spero che lo faccia in fretta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tafazzi - 4 mesi fa

    Senza gettare la croce su Mazzarri, ma il bilancio fino ad adesso è negativo. 5 vittorie, poco convincenti, con squadre di bassa classica (samp esclusa), 8 pareggi con squadre fascia centrale e sconfitte con squadre più attrezzate. Paradossalmente nelle partite dove ha convinto di più i 3 punti non sono arrivati. E’ evidente che la squadra non è in grado di cambiare ritmo durante le partite, ha il suo gioco basato sul non prenderle e quello è.
    Inoltre i torti arbitrali ci sono stati ma la conversione in punti fa abbastanza ridere perché prima i rigori devi segnarli e poi non devi farti recuperare.
    La squadra in se è incompiuta e non credo sia una questione di uomini.
    Nei prossime 7/8 partite (complicate) ci giochiamo tutto, se la squadra non cambia passo a marzo è tutto finito e tanti saluti a Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lello - 4 mesi fa

    Continuiamo a sostenere la squadra.
    A Sassuolo non è vero che meritavamo di vincere, loro hanno fatto molti piu’ tiri, calci d’angolo e possesso palla.
    Ma il Toro attuale è una squadra lenta ma tosta e ben messa in campo.
    Si, ci manca velocità e invenzioni nel gioco d’attacco e questo tutti lo sappiamo.
    Pensare di cambiare allenatore o fare miracoli nel mercato di Gennaio per me è sbagliato, questa è una rosa ben solida e un allenatore che non è sprovveduto.
    Continuiamo a sostenere la squadra , a far sentire la nostra vicinanza e a dare fiducia a tutti, poi a fine campionato tiriamo le somme.
    Se tutte le partite mettiamo in croce allenatore e giocatori non possiamo creare un clima di fiducia che è molto importante per chi la Domenica scende in campo.
    Forza ragazzi, Forza Toro, Buon Natale a Tutti e concentrati per Mercoledi’, perche’ con l’Empoli si vince solo se scendiamo in campo come quando giochiamo cno le squadre piu’ forti e rimaniamo concentrati e determinati fino al triplice fischio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Kieft - 4 mesi fa

    Io non ho mai amato mihalovic perché non amo prendere 5 sberle tutte le volte che incontro il Napoli o la juve però è innegabile che quando la squadra era in giornata giocava bene e belotti ljiaic e iago erano al loro posto e si completavano bene. Io rimprovero a Cairo di aver ribaltato tutto invece di correggere e aggiustare quello che non andava. Preferisco vedere due acquisti all’anno ma che aumentano la qualità della squadra invece che cambiare modulo e allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Bischero - 4 mesi fa

    Kieft… Mi sa che ricordi male male male male… Crotone Torino 0-2 vincemmo soffrendo di brutto raddoppiando nel finale con Belotti e a loro negarono un rigore enorme sul 1 a 0.pescara Torino 5 a 3 fu una sofferenza senza fine dove fummo quasi raggiunti con 3 gol in9 minuti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Torello37 - 4 mesi fa

    ma per un anno non possiamo provare a sostenere la squadra l’allenatore fino all ultima giornata………
    unica eccezione per quel pic…… di gattosoriano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 4 mesi fa

      Certo che dobbiamo sostenere squadra e mazzarri….io sono il primo che sono felice se vince e gioca bene come a Genova…. però non mi basta vincere tre a due contro il Frosinone rischiando di pareggiare …o come contro il Chievo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Filadelfia - 4 mesi fa

    Quali partite hai visto dominare da Miha? Voglio vedere vincere un filotto di gare x 1-0 o 2-0. Non dominarne una e perderne tre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 4 mesi fa

      Torino bologna 5-1 28/08/2016 , Torino Roma 3-1 25/09/2016 , Torino Fiorentina 2 -1 2/10/2016 , Palermo Torino 1 -4 17/10/2016 , Torino Cagliari 5 – 1 , Crotone Torino 0-2 , Torino Pescara 5-3 12/02/2017 , Torino Palermo 3-1 5/03/2017 , Chievo Torino 1-3 23/04/2017 , Torino Sassuolo 5-3 28/5/2017

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Filadelfia - 4 mesi fa

        A me i 5-3 non piacciono e sono sintomi di difese e squadre traballante. Io ricordo ahimè le batoste contro il Napoli con 3/4 gol in 27 minuti e un “mister” che si presentava in sala stampa a dichiarare orgoglioso e compiaciuto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft - 4 mesi fa

      Sono d’accordo con te !!!!ma non è senza gioco che vinci tre partite di fila …non è giocando con due centravanti che non chiudono due passaggi che vinci …..non è vendendo uno dei due giocatori più bravi che vinci …. dovevamo tenere ljiaic bel otto e falque e rafforzare il centrocampo e la difesa e non cambiare modulo e stravolgere tutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Kieft - 4 mesi fa

    Ieri ci è andata male …ma contro Chievo e Frosinone ci è andata bene……con mhialovic ho visto dominare certe partite ….con Mazzarotto solo una a Genova! Per quello che riguarda i torti arbitrali li vedo da 40 anni ma con l’utilizzo del var a discrezione dell’arbitro sono ancora più evidenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Madama_granata - 4 mesi fa

    Per i Signori SiculoGranataSempre ed Apuano:

    molto più avanti, sotto i vostri commenti, ho scritto un modesto, ma sincero messaggio, per i vostri bimbi.
    Se volete e potete, mi farebbe piacere che lo leggeste. Grazie, ed ancora auguri a tutti i “vostri”, anzi i “nostri” piccoli “granatini”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SiculoGranataSempre - 4 mesi fa

      Grazie mille e auguri Madama, strenua paladina dei giovani granata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. apuano - 4 mesi fa

      Grazie…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Bischero - 4 mesi fa

    Allora… Siamo Seri. Non prendiamoci per i fondelli. Granata. Sta storia Belotti zaza fa ridere. Cosa hanno fatto ieri? 0… 2 scambi in 98 minuti di nulla. Ad essere onesti 1 scambio. Perché il gol del toro é una colossale dormita della difesa del Sassuolo. Lo vede anche un cieco. Non facciamo un azione offensiva senza Iago falque. Alcuni dicono che doveva giocare ma con 3 gare in 6 giorni e conquesto freddo se lo staff medico ti dice di non rischiare non lo rischi. Ora rispondo a Simone Dell 00:57. Ma come puoi lontanamente paragonare mihajlovic a Mazzarri? Ma le guardi le partite? Ma non ti ricordi lo scorso anno? In questo periodo avevamo già finito le batterie ed eravamo una squadra senza stimoli senza voglia senza idee senza capo né coda. Siamo andati a Ferrara e abbiamo quasi perso con una squadra che si salvo per miracolo. Vi ricordo che sabato abbiamo giocato alla pari con la Juventus che detta legge e ci hanno scippato il pari. E ieri abbiamo gettato al vento con il Sassuolo in trasferta(dove non abbiamo ancora perso forse qualcuno lo ha dimenticato) l ennesima partita che potevamo vincere per l ennesimo calo di concentrazione. Non siamo belli. Non siamo perfetti. Ma siamo li e lotteremo fino alla fine cominciamo a crederci pure noi. E lasciamo in pace sto allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 4 mesi fa

      La Juventus non ha giocato contro di noi….aveva appena giocato contro young boys …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 4 mesi fa

      Io ho paragonato i punti che sono l’unica cosa OGGETTIVA ed incontestabile. Il resto sono opinioni personali

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. luna - 4 mesi fa

    Non ho visto la partita ma dai commenti mi sembra sempre la stessa musica, poche occasioni è un rigore da recriminare.
    Se produciamo poco più di niente, è difficile ottenere di più. Altra nota dolente quando si parla di Toro, oramai lo si fa solo per le lamentele sugli arbitri e Var, mi sembra che bon produca grossi effetti.
    Inutile per Mazzarri polemizzare, o si fa fa qualche azione concreta a livello politico sportivo (se si può) o si costruisca più gioco.
    Anche il Napoli subisce continue “disattenzioni” arbitrali ma vola alto, certo non vincerà lo scudetto ma da molte soddisfazioni ai tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. granata - 4 mesi fa

    Ieri su Dazn hanno fatto l’ imitazione di Mazzarri, un comico l’ ha preso in giro per le sue continue lamentazioni. Certi torti ci sono stati, ma, caro Mister, cerca di non diventare ridicolo e di non usare i torti arbitrali come foglia di fico per giustificare i tuo ierrori tattici. Ieri il Sassuolo ha giocato meglio, ha avuto più occasioni e alla fine ha meritano almeno il pari. Tenere in panchina Iago Falque è delittuoso, così come è stato delittuoso impiegare 16/17 giornate per capire cher la coppia Belotti-Zaza può giocare insieme, ma ha bisogno di un minimo di tempo per affiatarsi. Ora con calma, mi raccomando senza agitarti troppo, medita sulla possibilità di giocare col cosiddetto “tridente”: Iago Falque è ottimo come esterrno di fascia ed è capace anche di fare coperture a centrocampo. Pensi proprio che sacrificare uno fra Meitè e Baselli (non proprio dei rombi di tuono) sia così pericoloso? Su, un po’ di coraggio Walter…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. barierant - 4 mesi fa

    siamo tanto sfortunati, lo dice anche cairo. E tanto brocchi, ma questo non lo dice quasi nessuno….buon natale compagni di sfuga!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. apuano - 4 mesi fa

    Dalla Domenica sportiva…bisogna dire che il TORINO CON IL var e’ stato parecchio sfortunato….Inammissibile…potevo capire in assenza di Var l nostra proverbiale sfortuna ma con il Var.No…Mai un cambio di rotta mai un attenzione in piu’ verso di noi.sempre attenzione contro come oggi.Io se sbaglio un lavoro 10 volte su 15 mi lasciano a casa abbondantemente.per incapacita’…eppure con noi arbitri internazionali sbagliano.e i piangina siamo sempre noi.Cairo io non ti ho mai criticato….e’ ora che ti svegli di brutto.Devi portare dati alla mano a chi di dovere i fatti.e rendere conto a noi supporter i motivi di questi danni.Domattina…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. faccio_fatica - 4 mesi fa

    Non avessimo venduto Liajic avremmo i punti dell Inter. Mazzarri avrebbe dovuto opporsi alla sua cessione ….. Ci manca la sua classe che avrebbe determinato il risultato anche solo nei secondi 45 minuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 4 mesi fa

      per favore mi dici in quale partita il serbo è stato determinante? basta !!!! è un buon giocatore anche me spiace che sia andato via perche uno come lui ci poteva fare comodo ma dire che se c’era lui…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kieft - 4 mesi fa

        In una singola partita non si può avere certezza….ma dall’inizio del campionato con Lijaic al posto di soriano ……

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Granatissimo1973 - 4 mesi fa

    Bischero…parole sante le tue…speriamo che davvero il tempo sia galantuomo e ci dia ragione.

    Perche’ se al Toro fallisce anche un allenatore bravo come Mazzarri, mi domando chi possa riportarci in alto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. cicli - 4 mesi fa

    ..vorrei solo che si giocasse sempre per “vincere” e non per “non perdere”… ma ci manca il rifinitore, ci manca chi riesce a far gol su punizione dal limite, ci manca chi trasforma una azione difensiva in una offensiva : è stato ceduto ad una squadra turca.. disturbo dello spogliatoio ? bastava farlo sempre giocare. Bastava per non far tornare ne Belotti, ne Zaza o Yago a prender palla davanti alla ns area….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. SiculoGranataSempre - 4 mesi fa

    Grazie. Abbiamo sofferto e tanti bimbi in lacrime. Non so scrivere altro. Oggi era il battesimo della curva granata dei miei due bimbi. Al gol di Falque siamo esplosi in una gioia immensa. Tutti abbracciati, mio figli Ale di 8 anni era felice come poche volte l’ho visto. Poi… Siamo tornati nel mondo Toro. Sofferenza… Ma i bimbi vogliono tornare di nuovo. Saremo a Ferrara e prima o poi al Grande Torino. Vogliono andare in Maratona!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. apuano - 4 mesi fa

      Anche mio figlio oggi la prima volta.Uscendo mi ha detto …babbo non possiamo perdere cosi’……Poi dopo agitava la mia vecchia sciarpa comprata nel derby del 3a3 per Reggio….Sulla strada del ritorno era comunque felice….Portami ancora e’ stato bello e il Toro e’ proprio forte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pacman - 4 mesi fa

        Se ti chiami Apuano sei di Carraracome ne

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. apuano - 4 mesi fa

          Cugino….Paesano di Mister Baldini.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. apuano - 4 mesi fa

            Comunque sai che nella nostra zona sopratutto nelle frazioni montane ci sono parecchi tifosi granata che si tramandano quest’ amore …un po’ per dispetto contro i poteri forti,un po’ per spirito di contraddizione un po’ perche’ siam popolo libertario.Un po’ perche’ essere del Toro e’ stato un amore che ti ha preso ….Leggendo la storia quasi per scherzo da bambino….per poi capire che quella storia e’ veramente degna…e immedesimarti in essa….Come noi figli di cavatori.Noi abbiamo spaccato le nostre montagne per generazioni..per uscire dalla miseria ma facendo sempre l interesse del padrone ingordo.Come in un circolo vizioso.Tornando ad oggi succede la medesima cosa …..I forti ed i potenti che hanno man bassa nel calcio….E noi che non so’ per quale oscuro motivo….potendo avere per storia ….un degno posto.Siamo continuamente combatuti…non dal popolo che ovunque io vada ha un ammirazione per cio’ che siamo immensa.Ma ripeto dai poteri forti…E la storia parla….Diamo fastidio per cio’ che siamo stati…ma sopratutto per cio’ che si potrebbe essere…In ogni modo ci faranno tacere.Perche’ noi siamo il Toro e solo il nostro simbolo…per chiunque ha letto un po’ di storia….e’ simbolo di rivalsa…di sfondamento….Non si avra’ mai i titoloni in italia di juve-Real con arbitri insensibili….si sara’ sempre i piangina che ci si lamenta per nulla….perche’ si vuole cosi’….Un toro da 80.000 record al delle alpi….da fastidio.

            Mi piace Non mi piace
          2. apuano - 4 mesi fa

            I miei idoli sono i Lucarelli che hanno rifiutato le palanche per tornare a Livorno o i Bucci che prima di venire al Toro in una finale di coppa italia juve parma…fece il gesto dell ombrello alla curva juventina e mai se ne penti’.io voglio e sono questa gente indomita e invincibile con i propri mezzi limitati.Mi spiace sentire sempre e solo critiche verso tutti.Certo che il pane va guadagnato….e noi nemmeno in una vita ci sogniamo quel pane….Noi si supporta per la maglia e loro devono fare uguale….chi non la intende fuori dalle scatole.Gesti come quello di Soriano sono inammissibili.Prima di venire al toro devi sapere dove vai.Bruno Pasquale e’ un gradito esempio….e Zaza Simone son sicuro che ha le caratteristiche mentali per essere uno di noi.Sta’ a noi farglielo capire.

            Mi piace Non mi piace
          3. Hagakure - 4 mesi fa

            A volte sono da un Grande Amico a Pietrasanta, il cui Zio era un Grande Fotografo molto, molto, famoso, nonchè Caro Amico.

            Ricordo e ricorderò sempre la mia prima volta con Loro nelle Alpi Apuane, negli anni 80, a visitare e a fotografare le Maestose e Incredibili Cave di Marmo, con i loro Cavatori e Carratori.

            E poi a Colonnata, a degustare quella Divina Preziosità Unica al Mondo che è il Lardo di Colonnata….!!!

            ….mi viene da piangere…!!!

            Mi piace Non mi piace
      2. Hagakure - 4 mesi fa

        Anche per Te, Apuano, sempre così…insieme a Tuo Figlio in prima linea e con il TORO nel DNA.

        Auguri di Buon Natale a Te, a Tuo Figlio e ai Tuoi Cari.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. apuano - 4 mesi fa

          Grazie di cuore ,contraccambio.Auguri a tutti noi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 4 mesi fa

      Auguri sinceri di ogni bene ai due piccoli “granatini”, anche se purtroppo hanno già dovuto imparare che, di Toro e col Toro, si soffre!
      Leggere questo commento è commovente: traspira tutta la tenerezza di un padre orgoglioso che, anche attraverso l’amore per il Toro, guida i figli e suggerisce loro che nella vita bisogna scegliere la strada del cuore, dell’onestà e della rettitudine, anche se è la più tortuosa e la meno facile!
      Essere “belli (solo di fuori), ricchi, potenti, vincenti e corrotti” non fa parte del nostro DNA: noi siamo del Toro!
      Ancora auguri a questi due ragazzi e a tutti i nostri piccoli “tifosi in erba”!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SiculoGranataSempre - 4 mesi fa

        Grazie, infatti anche attraverso l’amore per una squadra come il Toro può passare un piccolo minoritario pezzo dell’educazione dei nostri figli. Ho detto loro: non siete obbligati a tifare come il Papà, ci sono altre squadre (una esclusa è ovvio). Ma loro conoscono già Superga, le ruberie della Rubentus, gli scudetti comprati e la retrocessione per illeciti. Mai e poi mai come quei bambini che giocano nella squadra di mio figlio che vanno ad allenarsi con quella brutta maglia con il 7 dietro. Lui quando segna fa la cresta del Gallo e rischia sempre di litigare. Ma è orgoglioso. Ieri a portato con se a Reggio tutte le figurine della squadra e la sua maglietta della squadra dove gioca a Parma. Sognava di farsi firmare le figurine dai giocatori e la maglia da Belotti. Gli ho spiegato che era impossibile dagli spalti della curva. Ma Ale ha insistito, ci sperava tanto. Voleva poter fare un gol con la maglia firmata e correre per il campo con la mano aperta sulla fronte. Spero di riuscire a esaudire il suo desiderio in qualche modo. Vorrei anche aggiungere che il piccolo aveva molto timore di andare in curva, per quello che sente in TV. Ma poi, una volta in mezzo a bandiere Granata e altri bambini come lui, si è rilassato molto. Ha capito che tra noi non ci può essere pericolo. Come una famiglia. La gente sconosciuta vicino a noi gli parlava con tenerezza e allora adesso ci hanno preso gusto. Ora vogliono andare a Ferrara e ovviamente al Tardini in primavera. Ma innanzitutto Ale vuole andare nella Maratona a Torino. E questo è un regalo che dovrò fargli prima o poi. Auguri a Tutti! FVCG sempre e comunque.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. apuano - 4 mesi fa

        Grazie ricambio gli auguri…spero che mio figlio non vada dietro al gregge….spero possa cercarsi una strada magari piu’ faticosa e di sofferenza ma che lo renda piu’ orgoglioso di se stesso.magari non raggiungendo nulla ma quel nulla sofferto penso abbia piu’ valore di obbiettivi facili che non gli coustriranno mai una personalita’ se non effimera o d interesse….E’ piccolo per capire ma l’amore per il toro puo’ essere una buona base….quando crescera’ forse gli succedera’ come a me Diventato granata a 5 anni per gioco e spirito di contraddizione.Poi quel gioco e’ diventato un Amore incontrollabile.A parte i miei figli….il piu’ grande della mia vita.Un saluto e un abbraccio a tutti i supporter del Toro.Tanti cari e sinceri auguri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Hagakure - 4 mesi fa

      Sempre così Siculo, sempre così…insieme ai Tuoi Bimbi in prima linea e con il TORO nel DNA.

      Auguri di Buon Natale a Te, ai Tuoi Bimbi e ai Tuoi Cari.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SiculoGranataSempre - 4 mesi fa

        Grazie!!! Auguri Samurai

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Bischero - 4 mesi fa

    Ma fatevi una camomilla.questo é il miglior allenatore che abbiamo dai tempi di mondonico. Chi parla di longo mi fa ridere… Con tutto il bene che voglio a Moreno. Lasciamo lavorare Mazzarri. Il campionato é lungo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 4 mesi fa

      Stessi punti del genio Miha.
      Lui è stato cacciato, xke wm invece bisogna attenderlo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pacman - 4 mesi fa

        Forse perché lui a sto punto aveva 10 punti di distacco dalla zona Europa, senza torti arbitrali

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 4 mesi fa

          Ancora coi torti arbitrali?e basta su!!
          I punti sono oggettivi non serve sapere a quanti punti è l’el x giudicarli.
          Se miha aveva fallito anche lui sta fallendo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Filadelfia - 4 mesi fa

            Non dire cazzate x favore.

            Mi piace Non mi piace
      2. Filadelfia - 4 mesi fa

        Purtroppo è stato cacciato con almeno 6 mesi di ritardo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 4 mesi fa

          Verissimo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Rysz - 4 mesi fa

    Non ho parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Granatissimo1973 - 4 mesi fa

    Mazzarri a proposito di nozze coi fichi secchi ha portato il Livorno in A, ha salvato la reggina nonostante il -4 di penalizzazione, ha portato la sampdoria ai preliminari di Champions.

    A Napoli come risultati ha fatto meglio di Benitez e Sarri pur avendo una squadra molto + debole.

    Con l’Inter pare che l’abbia fatta retrocedere, quando si dice non godere di buona stampa, ma l’Inter di Mazzarri ricordo arrivo’ quinta dopo l’anno disastrso di Stramaccioni.

    Dunque, quando si parla di fichi secchi direi di stare attenti a non dire maronate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 4 mesi fa

      Cavani Lavezzi hamsik …..bianchi e amoruso……se guardò il numero di goal con mhialovic ….comunque io non rimpiango il serbo ma è un dato di fatto che in casa ho visto delle belle vittorie con ventura è mhialovic mentre con Mazzarrri ne ho vista solo una a Genova

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Pesce - 4 mesi fa

    Presidente, visto che hanno fatto gli stessi punti (Miha e Mazzarri) anche solo per coerenza visto che ha cacciato il serbo, CACCI VIA MAZZARRI. Per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Pesce - 4 mesi fa

    Non sono d’accordo, gasperini riesce a “fare le nozze coi fichi secchi” (cioè fare grande cose senza grandi giocatori facendoli rendere al 110%), Mazzarri non ci riuscirà mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      In ogni caso anche l Atalanta non è che faccia sfracelli, certo è andata in Europa come è andato il Sassuolo. Ma poi anche loro sono messi come noi.. La svolta per me è essere come la lazio, che l Europa rappresenta la regola e non l eccezione. Qusto deve essere il Toro, una squadra che sia sempre fra le prime sei o sette.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pesce - 4 mesi fa

        Sono d’accordo che dovremmo essere come la Lazio e che l’europa dovrebbe essere la normalità,
        Il concetto è semplicemente che atalanta e sassuolo l’hanno raggiunta nonostante rose non all’altezza e quindi grazie al merito del loro gioco

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Granatissimo1973 - 4 mesi fa

    Mazzarri è molto piu’ bravo e simpatico di De Zerbi, uno sbruffuncello che si atteggia a stratega della panchina e che oggi ha avuto un culo enorme, se i nostri non si facevano prendere come al solito dalla sindrome del 92° col cavolo che la pareggiava.

    Inoltre il Sassuolo ha delle maglie bruttissime (sembrano lucertole con la diarrea), e il presidente Squinzi oltre che essere tifoso del Milan ha fatto della sua squadra una sorta di Juventus B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 4 mesi fa

      Che cazzo dì commento è? Le maglie del Sassuolo non sono un nostro problema, e oggi de zerbi con giocatori mediocri meritava di vincere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Conterosso - 4 mesi fa

    Io non penso che Gasperini sia la panacea di tutti i mali. C’è anche un parco giocatori che ha scarsa qualità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 4 mesi fa

      Perché il parco giocatori di GASPERINI è migliore?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Granatissimo1973 - 4 mesi fa

    Caro Bilancio, Gasperini è un ottimo allenatore ma ti ripeto quanto scritto prima.

    A Giugno mandiamo via Mazzarri e prendiamo Gasperini.

    A marzo del 2020 scommetto che su questo forum leggerai decine di post furibondi che chiedono la testa di Gasperini, che ha fatto gli stessi punti del serbo pazzo, del catenacciaro toscano e di camomilla Ventura.

    E inoltre Gasperini è pure gobbo, lo sanno tutti, che cavolo lo abbiamo preso a fare?

    Tu caro Bilancio ti illudi se credi che per risolvere i problemi di questa squadra basta cambiare allenatore.

    Purtroppo non è cosi’, e quello che ti dico non è una mia idea frutto di una brutta giornata, ma trova riscontro negli ultimi 15/20 anni di storia di questo Club.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 4 mesi fa

      Capisco la profondita del tuo giudizio ed in parte lo condivido, e penso pure che se avessimo la BMW al vertice, nonostante gli investimenti dovremmo lottare contro suprusi all ennesima potenza.
      Ma di base, una BMW non si avvicinerebbe mai a noi. La storia di Tanzi insegna. E chissa prima o dopoTanzi quanti si sono avvicinati e sono stati “dissuasi”…
      Questo e’ cio che abbiamo, ma purtroppo o ci accontentiamo o cambiamo sport.
      Sicuramente NON un singolo euro a DAZN o SKY che foraggiano il sistema corrotto portando soldi alla bestia.
      So dove vuoi andare a parare… ma io ho perso la speranza di veder due squadre forti a Torino..
      Ci sono delle cose che dobbiamo aspettarci, dalla sparizione del contante, al cibo spazzatura, ad un finto calcio che distrae le masse … speriamo che almeno internet rimanga libero….ma anche li la macchina che definisce cio che e’ contro al sistema viene definito fake, complottismo ecc…
      E’ lo stesso sitema usato dai giornalisti che sono i guardiani del sistema bestia, che si nutrono delle briciole che cadono dal tavolo dei potenti, sistema bestia che noi stessi alimentiamo e dagli utili idioti che vanno a comprare le magliette del …..giocatore che gioca per la bestia che ambisce a primeggiare ai livelli piu alti…
      E’ una commedia amico, e purtroppo una BMW non arrivera’…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. apuano - 4 mesi fa

    Un plauso e un Elogio ai nostri tifosi a Reggio.Correttezza e tifo esemplare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. apuano - 4 mesi fa

    Mah….io ho visto una buona squadra.Alcuni errori di troppo in fase di possesso.Loro quando avevano palla gli esterni si allargavano molto e ci hanno messo in difficolta’ giocando con tre centrali ed avendo noi due esterni ottimi in posseso palla un po’ meno nel ripiegare.Difatti il mister ha tolto Ansaldi nonostante giocava bene per mettere Lollo che garantiva piu’ copertura e la contromossa di De Zerbi e’ stata di togliere Di Francesco sulla fascia di De Silvestri per mettere Brignano che cia ha fottuto per errore nostro.Sono ancora incazzato con il Var e la merda di Banti.Sempre pronti a fermare il gioco anche sul gol del Gallo per vedere se si poteva annullare.Inesistente sulla trattenuta ai danni di Zaza nel primo tempo sotto la nostra curva….almeno da rivedere ma nulla.Pareggiato per ingenuita’ nostra ma se Zaza era ancora strisciato forse aveva ottenuto due rigori in due partite.BANTI SEI UNA MERDA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 4 mesi fa

      Hai visto male

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. torracofabi_84 - 4 mesi fa

    Che dire, la squadra è sicuramente più solida degli anni passati, però a prescindere dal monoschema adottato da Mazzarri, il problema è sempre lo stesso: manca maledettamente la manovra in costruzione, manca proprio la figura del giocatore di qualità che mette in condizione le due punte di finalizzare il gioco. Zaza non lo considero un cattivo giocatore,anzi….. Ma a vederlo in campo sta diventando la copia del povero Belotti, gioca a tutto campo in cerca di palloni giocabili e finisce inevitabilmente in zone del campo non di sua competenza e si rischiano danni! A questo punto cosa può fare l’allenatore? Preghi Cairo di comprare un giocatore simile a quello che lui ha fatto andare via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Veyser - 4 mesi fa

    Siamo a 3 punti dalla sesta in classifica e a leggere i commenti sembra di essere in zona retrocessione, Ventura non vi andava bene con il giropalla, Mihalovic senza equilibrio e non sufficientemente tattico adesso è il turno di Mazzarri antico… Ma c’è uno solo di quelli che hanno commentato che sappia cosa significa allenare una squadra in serie A? Io faccio il tifoso, l’unica cosa che grazie alle mie conoscenze ed esperienze posso fare con giudizio il resto sono inutili incazzature che preferisco evitarmi… Dopodiché con i punti che ci hanno ingiustamente tolto eravamo al quarto /quinto posto e chissà quali commenti ci sarebbero stati…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 4 mesi fa

      Trovati 22 allenatori più bravi di Mazzarri… Ho solo paura che facciano fatica a distinguere in quale lato del campo si deve segnare :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Ma qui il problema non è essere o meno allenatori. Quello lo deve fare lui. Il problema è: lo sta facendo bene? La squadra sta rendendo per le potenzialità che ha? Ha poi un senso, visto che lui è appunto solo l allenatore, menarla tutte le volte col var? Che poi tutti a dire se ci avessero dato quel rigore o quell altro ma, intanto, i rigori vanno segnati. Oggi poi se anche l avessero concesso a zaza si fermava poi la partita e vincevamo? Dire che la partita è andata così per colpa del var è una forzatura. Avessimo avuto il rigore c era ancora molto da giocare. Non attacchiamoci al var ma cerchiamo di migliorare. Siamo nella posizione di classifica che ci meritiamo per gioco espresso e per risultati perché solo un rigore concesso e segnato all ultimo minuto o un gol convalidato ti danno sicuramente la vittoria.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Veyser - 4 mesi fa

          Scusa ma tu comincia a darmelo il rigore, poi non avendo la sfera di cristallo non posso sapere come sarebbe finita… Però se c’è il rigore lo devi dare…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

            Ti pare che io abbia detto di non darmelo? Ho solo detto che la partita in ogni caso non la decide solo il var. Il var è uno dei problemi che abbiamo ma non l unico e sicuramente non il più grave. Mettiamo mano ai nostri e lo faccia il mister che è incaricato di farlo. Al resto ci deve pensare la società.

            Mi piace Non mi piace
  31. Oni - 4 mesi fa

    Ragazzi ma mazzarri è un allenatore compassato usa solo un modulo e altri non ne sa usare dice di avere 2 0 3 moduli ma gioca sempre uguale oltre questo gioco cioè niente non sa far altro quindi anima in pace e altro anno senza gioie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Granatissimo1973 - 4 mesi fa

    Come mai alla lazio gli allenatori fanno tutti bene?

    Eppure la lazio di lotito non è mai stata uno squadrone, due tre forti li ha sempre avuti, ma i lulic o i radu sono buoni giocatori e basta.

    Ma alla lazio almeno un anno fanno tutti bene, anche pioli e petkovic.

    Delio rossi e inzaghi poi direi benissimo.

    Quello che voglio dire è che l’allenatore certo conta, ma se l’orchestra non suonabene, se l’impresario non la gestisce e assembla bene, te puoi mettere anche Muti oAbbado a dirigerla…lamusica sarà brutta uguale.

    Prendiamo Gasperini…bene…tra un anno saremo qui tutti a scrivere via il gobbo gasperini ha fatto gli stessi punti del serbo pazzo e del livornese testa di ghisa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 4 mesi fa

      Bene, ti argomento la mia posizione pro Gasperini nel futuro.
      Non penso ad un cambio a corso d opera che non sarebbe neanche possibile..
      1) Nell epoca dei 3 punti devi andare in campo per vincere…
      10 pareggi non valgono come 4 vittorie e sei sconfitte
      2) una squadra con una mentalita vincente e’, non dico che vince il campionato (cosa oramai impossibile), porta a casa la vittoria piu di qualche volta con squadre ti pari caratura o inferiore ( quante volte abbiamo commentato sconfitte con squadre piu attrezzate e facendo buone prestazioni, per poi commentare la volta dopo pareggi con scarse prestazioni contro squadre inferiori? Per me e’ un sintomo di cattivo approccio mentale alla gara, mancanza di mentalita vincente.
      3) regola generale nella vita: cio a cui sfuggi ti seguira’ ..cio che aggredisci fuggira’ da te….= entra con la paura di prenderle e presto questo succedera’ ( quante volte lo abbiamo visto?)
      4) Miha e WM sono gli estremi, e come tutti gli estremi, mancano sempre delle qualita dell opposto. L’intelligenza tattica di Gasperini non permetterebbe questi squilibri.
      5) una rosa ha sempre una struttura che un allenatore eredita. Ma la differenza la fa l allenatore che sa veramente quello che serve per completarla. Non colui che accetta supinamente tutto, ma colui che consiglia il ds. Non basta un identikit sommario, ma ci vogliono nomi e cognomi conformi al budget di spesa.
      6) il Toro avrebbe bisogno di poco per fare il salto di qualita, ma si inizia dall allenatore…
      Io avrei aspettato prima di mandare via Miha, e avrei fatto l impossibile per prendere Gasp 6 mesi dopo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. miele - 4 mesi fa

    Egregio Mazzarri, lei si dice arrabbiato per come ha giocato il Toro. Ma lei non è tifoso viscerale di questi colori come, invece, lo siamo noi tifosi, più o meno giovani (io sono tra i meno-meno). Lei percepisce lauti emolumenti per far funzionare questa macchina non poi così tanto complessa. Lei ha decine di anni di esperienza, ha allenato all’estero, ma l’esito della sua ultima esperienza comincia ad essere sostanzialmente deludente. L’anno scorso il mantra giustificativo ripeteva ossessivamente che l’organico era stato costruito per il suo predecessore. Ora tutto questo non può più giustificare il modesto livello delle prestazioni, al netto di soprusi arbitrali e sfortune varie. Forse, al netto delle evidenti carenze di organico, un suo più sincero esame di coscienza, con la relativa ammissione dei suoi limiti di allenatore ormai superato sarebbe più opportuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Conta7 - 4 mesi fa

    Ragazzi lasciamo perdere i deliri.
    Fino alla partita con la Juve tutti i sondaggi hanno dato il popolo granata soddisfatto di come la squadra sta giocando.
    E perfino lo scettico direttore Sartori ultimamente ha detto a più riprese che Mazzarri è di gran lunga il miglior allenatore dell’era Cairo. Perchè parlano i fatti e la carriera, non le sensazioni, le antipatie o chissà quale fanatismo da social.
    Il nostro maggior difetto è proprio questo: guardiamo poco i fatti (se non i punti in classifica quando ci torna “s”comodo) e ci lasciamo prendere dall’umoralità.

    E’ indubbio che in alcuni frangenti potremmo fare meglio. Ma Mazzarri mi pare che commenti sempre la prestazione in prima battuta (e oggi gli ha detto che non gli è piaciuta molto). Poi è chiaro che di fronte alle domande debba rispondere, ma parla sempre di fatti evidenti ed oggettivi.

    Tutto il mondo dichiara che il Torino è la squadra più penalizzata del campionato: bastavano anche solo un paio di vittorie (Udinese, Bologna, Fiorentina e oggi per citarne qualcuna) e avremmo tutti definito la stagione eccezionale.

    Io credo che ci voglia equilibrio e proviamo a vedere il lato positivo: nonostante le sciagure infinite siamo ancora lì.
    Pensate solo se la ruota girasse in maniera semplicemente normale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Ezio 76 - 4 mesi fa

    Basta lamentarsi per rigori o presunti tali, sono solo alibi per camuffare la realtà. Si assuma la responsabilità delle cose che non vanno, tipo che abbiamo grosse difficoltà in attacco, che sui calci di punizione siamo nulli. Lui a differenza di tanti tifosi non era un grande estimatore di Adem e ora lo rimpiangiamo, forse lo rimpiange di più Belotti che vede pochissimi palloni buoni. Spero di sbagliarmi ma la E.L. è sempre più un miraggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Granatissimo1973 - 4 mesi fa

    È tipico dei tifosi da baretto chiedere di cambiare allenatore quando si perde.

    Quando si vince l’unico che parla male di Mazzarri è Vanni che ha tanti difetti ma almeno è coerente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 4 mesi fa

      Abbiamo gli stessi punti del GIUSTAMENTE defenestrato Miha.
      Fai tu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bilancio - 4 mesi fa

      Ciao Granatissimo,
      Sono un ex tifoso da baretto. Ex perche il titolare ha venduto ai cinesi ..ed il caffe non e’ come prima…
      Pero ti scrivo.
      Io per esempio non chiedo l esonero. Non servirebbe una mazza.
      Mi piacerebbe che il Toro contattasse Gasperini, per un progetto di 3/5 anni. Con sua firma a giugno. E che si portasse con se un Ilicic.
      E’ piemontese?….benissimo, si avvicina a casa..
      E’ stato della giuve ….stra benissimo, che tu lo voglio o no…e’ garanzia di uno che capisce calcio…lo ha dimostrato a genoa…e a bergamo….(due piazze non molto vicine ai ladri..)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Conterosso - 4 mesi fa

    Tra un po’Mazzarri sarà capace di fare peggio di Mijha. E addirittura è capace di dire che abbiamo una rosa troppo ampia. Questo è proprio un pirla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Granatissimo1973 - 4 mesi fa

    Via Mazzarri e chi prendiamo?
    Fate qualche nome sapientoni, troppo comodo sennò.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 4 mesi fa

      WM va bene fino a fine stagione.
      Ma Contattare Gasperini fino alla sua firma…subitooooooooooooo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

      Macchè via Mazzarri. A parte che costa troppo ma poi è troppo comodo. Tu sei un tifoso attento e sicuramente ricorderai come si presentò: sono preparato io, ho una certa esperienza e so fare tutti gli schemi. Bene. Siccome è ben pagato che trovi lui le soluzioni. Più in basso hai scritto che non è corretto dare tutte le colpe a lui. Posso essere d accordo, ci sono anche i giocatori, però nelle ultime partite l undici titolare, tolta la coppa Italia, è sempre più o meno lo stesso e lo sceglie lui. Se non va bene perché non prova qualcos’altro o qualcun’altro? Mi chiedo e ti chiedo: ma se le cose non vanno benissimo e anche i giocatori non stanno andando bene chi è che deve trovare le soluzioni tattiche e di uomini alternative? Il presidente? Il ds? Io credo sia lui, è pagato bene per questo non per lamentarsi continuamente del var (perché lui si lamenta, poche storie). E allora che faccia meglio il lavoro per cui è pagato. Al resto ci pensa la società.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 4 mesi fa

        Schiera sempre gli stessi senza mai dare una chance ai vari Parigini (titolarissimo in U21) e Lukic (titolare nazionale serba), entrambi capaci di accelerare l’azione.
        Perché non partire con Lukic titolare e poi mettere dentro Meite/Baselli?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

          Vallo a sapere…Sembra miha quando continuava a far giocare niang malgrado tutto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

    Basta Mazzarri guarda cosa ti dice un Bambino!

    youtube.com/watch?v=AQyPSWHLIkI

    puro un bimbo lo vede….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 4 mesi fa

      Fantastico. Suo Papa puo sentirsi orgoglioso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. GlennGould - 4 mesi fa

    Argomento: sassuolo con più grinta e umiltà rispetto al toro. Conseguenza, pareggio. Ai pollici in giù chiedo di argomentare. Sono curioso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Vanni - 4 mesi fa

    Io un dubbio ce l’ho: CHE SIA TUTTA COLPA DI SINISA?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 4 mesi fa

      Che ha portato Niang al posto di Duvan Zapata si. Sarà mica colpa mia? Ci mancherebbe ancora che si rimpianga l’anarchico tattico.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bilancio - 4 mesi fa

        Com darti torto….la cazzata su Niang fa il paio con la cazzata di WM su Ljacic….peccato che Cairo si e’ intestarito cosi tanto su Belotti….se toglieva il veto, WM gli avrebbe proposto lo scambio Belotti con un altro difensore…
        Ma per vendicarsi, sta trasformando Belotti in un grande difensore….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        No. Sinisa non si rimpiange ma se lui ha portato niang allora mazzarri ha portato Zaza e soriano e mandato via liaijc…Non mi pare ci sia comunque da stare allegri

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Filadelfia - 4 mesi fa

          Ljaljc ha scelto i soldi della Turchia xké a lui interessa solo quello. Le occasioni le ha avute Roma e Inter e le ha fallite. Ora unico progetto è strappare contratti a 6 zeri.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 4 mesi fa

      Hahaha, tanto e lo spot preferito di certe teste di minchia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. granatadellabassa - 4 mesi fa

    Non so che partita abbia visto Mazzarri. Meritavano di vincere? No di sicuro. Bel secondo tempo e occasioni sprecate? Mah, a me non è sembrato così.

    Capitolo arbitri. È palese che ci stanno facendo la guerra. Cairo ha pestato i piedi a qualcuno. Non vedo altra spiegazione a questa lunga serie di mancati utilizzi del VAR. Sarà il decimo caso in una quindicina di partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Seagull'59 - 4 mesi fa

    Tante parole, spesso fini a se stesse, ma la sostanza dice: 11mi in classifica, Sassuolo sopra di 2 punti e 1 golletto a partita, quando va bene…dove vogliamo andare senza uno straccio di schema offensivo???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 4 mesi fa

      Il problema non sono gli schemi mancanti ma le attitudini poco propositive dei centrocampisti. Rincon è un incontrista puro, Meitè una via di mezzo, Baselli un incursore: ma uno che fa girare la palla velocemente non c’è. Non sto dicendo che giocano male ma nessuno è particolarmente valido in fase di impostazione. Forse un Lukic potrebbe essere usato più spesso ma non credo che risolverebbe del tutto i problemi.
      Inoltre abbiamo tanti attaccanti esterni che nel 3-5-2 non servono e vanno riciclati in altri ruoli.
      Il problema è questo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. user-14036712 - 4 mesi fa

    Il pareggio oggi è giusto ma scrivere che Mazzarri è piangina o similare, è roba da gobbi! Perché non si è andati a rivedere al VAR il presunto fallo su Zaza? Non è vero che minimo ci mancano 6 punti dall’inizio del campionato, RUBATI da ‘sti “pagliacci col fischietto”?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 4 mesi fa

      Ma come no, anche 20 punti. E per il 14 anno di fila che la colpa è degli arbitri. E dire che c’è un gran gioco e dei veri fenomeni in campo. Vabbè a giugno il pagliaccio ti racconterà altre balle e tu ci ricascherai. Guarda che era piangina a Napoli, lo chamavano così a Milano e a Watford lo hannno buttato fuori. Tutti gobbi in tutta Italia e anche nel Regno Unito. Sei penoso, esattamente come la cairese, vai a piangere va

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. prawn - 4 mesi fa

    Allenatore con grossi grossisimi limiti e strapagato rispetto ai risultati che dovrebbe e potrebbe ottenere.

    Sono andato a vedermi il rollino di quest’anno, a parte contro la samp non abbiamo mai vinto con piu’ di un goal di scarto (in serie a), abbiamo pareggiato tanto e perso malamente qualche partita che era gia’ nel sacco.

    Mi ricordo la gente ancora esaltata dalla partita di Udine, non so per cosa poi, vedevo gia’ dei grossi limiti, preoccupanti, mi sono anche fidato di questo signore.

    Prima si lamentava della gente arrivata ‘tardi’ come se quello succedesse solo al toro, come se il calciomercato fosse cambiato quest’anno. Erano le prime avvisaglie di un allenatore che dovrebbe farsi da parte e lasciar allenare qualcun’altro, i Longo per esempio, o anche i De Zerbi.

    Poi ha cominciato la piangina sugli arbitri. Certo sbagliano, ma non pensiamo di essere cosi’ importanti da avere l’intera Italia contro: non siamo nessuno e giochiamo molto ma molto male.

    Tutte le partite mi chiedo se riusciremo a tirare in porta piu’ dellla partita precedente, c’e’ chi se la prende col gallo, chi con zaza, chi con baselli, chi con meite reo di essere troppo lento.

    Oppure con Rincon che fa troppi falli o con la difesa che si fa infilare troppo facilmente alla prima azione avveraria.

    Dopo l’odio di Miha, WM, almeno a me, sembrava la persona giusta, con un po’ di storia alle spalle, qualche successo, ma parliamo di troppi anni fa, l’uomo nel frattempo si e’ ammalato secondo me mentalmente piu’ che fisicamente, la paura, l’ansia, lo stress hanno preso il sopravvento.

    O forse e’ sempre stato cosi’, un buon preparatore atletico, un meticoloso, ma con la reggina aveva Amoruso e Bianchi la davanti, con il Napoli Lavezzi e Cavani (senza nominare un giovane Hamsik).

    Gli allenatori non contano piu’ di tanto si dice, secondo me possono far bene, posso far eccellere una squadra o la possono rovinare.

    Se hai una squadra scarsa e sei guardiola la squadra giochera’ come puo’, l’allenatore non fara’ certo vincere alla squadra scarsa il campionato. Se hai una squadra forte e sei un allenatore scarso creerai casini negli spogliatoi, nella preparazione e perderai alcuni elementi per strada.

    Io penso a cosa ha fatto Sarri con Mertens o cosa sta facendo Ancelotti con Insigne: li ha fatti diventare campioni.

    O il tanto odiato Allegri: ha una squadra molto forte, semplicemente sa far coesistere un sacco di campioni, non e’ da poco.

    WM sta gestendo molto male Zaza (rinato solo quando la concorrenza e’ scomparsa per infortunio), sta gestendo malissimo Soriano (ammesso e non concesso che sia ancora in grado di giocare a calcio), ha gestito malissimo Ljacic perche’ non rientrava nel suo 352.

    Personalmente mi sento imbrogliato alla grande, perche’ l’anno scorso arrivo’ come un salvatore, non cambio’ tutto, ci furono anche partite degne di essere viste proprio con Adem dietro le punte.

    E invece niente, si e’ lasciato partire Niang (15M, ma sul serio il prestito e’ il modo migliore di gestire quel patrimonio?) per far giocare gente del calibro di berenguer, Soriano: Niang che se ne dica ha piu’ potenzialita’ di quei due messi insieme.

    Ha quasi rovinato completamente il Gallo che ora pare essersi ripreso un attimo, ci e’ andato vicino con Iago (facendolo giocare fuori posto e mi ricordo ancora la strana polemica di inizio anno).

    Baselli insiste a farlo giocare troppo indietro perche’ se non giochi con 10 difensori poi prendi goal.
    Peccato che poi prendiamo goals da stupidi comunque.

    Esibiamo un non-calcio orrendo, che forse se ci fosse un Lentini o un Peres sulla fascia magari la palla la giocherebbero bene sugli attaccanti.

    Solo Ansaldi prova (e ci riesce) a dribblare, troppo poco.

    Sui calci piazzati sembriamo una squadra di serie D (ma anche meno), dei principianti, non e’ solo che manca un piede buono ma non ci sono schemi per metterla dentro, veramente incomprensibile.

    Se non segni su calcio piazzato, se non la incorni da calcio d’angolo, se il portiere la butta fuori o sugli avversari, se non cambi gioco ogni tanto, giocando palla a terra dove credi di andare, in Europa?

    Ah dimenticavo non si parla di Europa, per scaramanzia.

    Basterbbe cosi’ poco, cambiare modulo ogni tanto, provare a vincerle sul serio, recuperare Soriano o far tornare Ljacic o forzare Cairo a prendere un centrocampista / mezza punta di qualita’.

    Tutti gli anni la stessa solfa altrimenti, pazienza finita, e cosa che veramente non mi aspettavo di dire, mi manca Miha, era un calcio confusionario, tutti che attaccano nessuno che difende, ma si vedeva qualche goal, se ne prendevano anche tanti, ma possibile che non si possa trovare una via di mezzo?

    Ultimo punto: se si guardano le partite, c’e’ un chiaro piano, il gioco e’ sempre piu’ mazzarriano, da udine in poi, una crescita verso il pressing asfissiante (piace anche ma poi manca lucidita’ e non si tiene 90), diga a centrocampo e possesso sterile della palla.

    Anche qui su TN tante stronzate scritte che lui cambia modulo, ma quando mai, sono un fottio di partite che gioca con il suo 352 manco fosse l’unico schema da regolamento.

    Fatti da parte WM, altrimenti le partite non le guarda + nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 4 mesi fa

      Abbonato del bidet stadium?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Carlin - 4 mesi fa

      Quante cose giuste hai detto!!! Aggiungiamo che se a fine girone d’andata siamo a 2 punti dalla zona UEFA, per coerenza Cairo dovrebbe cacciare Mazzarri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. fabrizio - 4 mesi fa

    Se segni 2-3 goal a partita e ne prendi 1 al 90, la partita la vinci in ogni caso senza VAR, arbitri, campo, pioggia etc etc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

      infatti… la differenza reti in classifica ci ha sempre detto dov’e’ il nostro posto.
      Lo avevo detto gia’ tempo fa che con +2 di differenza reti non puoi essere al 4 o 5 to posto…se lo sei e’ per fortuna o concomitanze favorevoli.. infatti torniamo dove ci spetta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. coach53 - 4 mesi fa

    Mazzarri è allenatore antico di calcio antico. In aggiunta troppo presuntuoso: sempre colpa altrui e mai responsabilità sua. E poi piangina!
    Con lui non si va da nessuna parte, ma del resto abbiamo avuto solo allenatori così da anni a questa parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

      esatto… secondo me Radice sarebbe ancora attualissimo di fronte a questi piangina dal gioco alla Nereo Rocco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Simone - 4 mesi fa

    Xké TN nn lancia una sondaggio su WM?
    Dopo un anno.abbiamo tutto.x giudicarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Leo - 4 mesi fa

    Non condivido questo criticismo verso Mazzarri : l’anno scorso, col serbo, abbiamo chiuso il girone d’andata a 15 punti dalla EL, adesso siamo a 4 punti. Mi pare ci sia una differenza fondamentale, possiamo ancora lottare e sperare, magari basterebbe vendere Soriano e riprendere uno tipo Ljiajic…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 4 mesi fa

      E si stesso valore campionato. Pari pari.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bilancio - 4 mesi fa

      2017 2018 prime 15 giornate con Miha eravamo all 11esimo posto.
      Con WM chiusura del campionato al NONO posto (dopo un altalena tra NONO e DECIMO.
      2018 2019 prime 17 giornate con WM siamo SEMPRE all 11 esimo posto.
      QUESTI SONO I NUMERI INQUIVOCABILI.

      2) ljacic l ha mandato via WM, dopo che gli aveva salvato il culo l anno scorso.

      No comment.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Leo - 4 mesi fa

        Ciao Bilancio e, anzitutto, grazie per il commento al mio post. Sono d’accordo con te su LJIAJIC e l’ho scritto molte volte. Sulla posizione in classifica no, non posso esserlo. Perché una cosa è essere undicesimi a 15 punti dalla EL ed una cosa è essere undicesimi a 5 punti dalla Champions : c’è una bella differenza! I punti sono sempre relativi. E poi, come già scritto, possiamo lottare e sperare. Lo scorso anno il nostro campionato era già finito. E in più, personalmente, spero anche in un migliore piazzamento in Coppa ITALIA. Di sicuro a gennaio Mazzarri e la società dovrebbero fare autocritica su alcune scelte come ZAZA e SORIANO. Ed in più io ho sempre l’incubo BELOTTI, che possa andare al Milan. Saluti e buone feste.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Conta7 - 4 mesi fa

    Comunque è emblematico come certi leoni da tastiera (qualcuno che chiacchiera addirittura non vedendo le partite…) tra i quali spiccano per distacco Vanni e Hagakure, non aspettino altro che le mancate vittorie per scatenarsi…
    Se da una parte è normale che ci sia più “traffico mediatico” da depressione a caldo, dall’altra mi rattrista perchè abbiamo una capacità di degenerare disarmante.
    Se il Mister avesse detto “Abbiamo fatto una gran partita”, qualche mugugno in più poteva essere legittimo.
    Mi mi sembra che, nonostante il rigore clamoroso che ci è stato negato, Mazzarri si sia soffermato principalmente sul fatto che la prestazione non gli è piaciuta e che si poteva fare meglio.
    Poi se qualcuno si vuole sfogare a prescindere faccia pure.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

      ti capisco, ma il fatto e’ che Mazzarri trova sempre qualche scusante e spesso se puo’ scaricare le colpe lo fa volentieri, non per nulla chiamato “piangina” La pioggia, il vento, lo scarso impegno dei giocatori…etc etc.
      Se vai dietro a lui e’ sempre colpa di qualchun/qualcons/altro….
      ma la realta’ che anche un bimbo vede e’ che non abbiamo un gioco e non tiriamo… pe forza che poi se c’e’ un fattore estero, quel fattore diventa importante, che si ail Var o la pioggia o lo scarso impegno..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 4 mesi fa

      “Nonostante questo avremmo meritato di vincere, abbiamo avuto diverse occasioni”
      Risponde alla realtà?
      Tu hai visto diverse occasioni x chiuderle?
      Se poi.dobbiamo berci le sue fandonie allora lasciamo stare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Hagakure - 4 mesi fa

      Purtroppo per te continui sempre a confondere il Torino Calcio, alias il TORO, con la Cairese di bracciamozze e testadighisa, nonchè i Vecchi Cuori Granata con i “granata 2.0”.

      Ma non è colpa tua se non hai vissuto e goduto gli anni d’oro del TORO (e te l’ho scritto anche in rima).

      Dopodichè la tua affermazione “…non aspettino altro che le mancate vittorie per scatenarsi..” è la solita idiozia buona solo per giustificare i fallimenti continui di questa accozzaglia di AMEBE (la maggior parte, ovviamente, salvo le pochissime eccezioni).

      E poi, se stasera la suddetta accozzaglia di AMEBE è riuscita anche a far inkazzare il Fratello Granatiere di Sardegna, sempre perfettamente posato, chiaro, preciso e dettagliato nelle Sue analisi, è tutto dire.

      Fattene una ragione, ma soprattutto comincia a aprire gli occhi…!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Non esageriamo…Le mie cazzate le dico eccome…tuttavia non mi piacciono le risse tra fratelli…ognuno può dire ciò che vuole senza prendersela con nessuno, a me almeno piace così…certo come dice bilancio più sopra siamo fermi al palo. A Mihajlovic non abbiamo fatto sconti ed è stato meritatamente defenestrato. Non vedo motivi particolari per farne a Mazzarri. A me interessa che il Toro vinca e possibilmente vada in Europa. Posso anche lasciare perdere il bel gioco ma se non vinciamo e giochiamo pure male allora non ci siamo proprio. E faccio notare che è proprio quello che si contestava a Sinisa e, tutto sommato, pure a Ventura nell ultimo periodo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hagakure - 4 mesi fa

          Ciao Granatiere, aspetto solo che Cairo in settimana dichiari: “piena fiducia a Mazzarri” e poi saremo esattamente nella stessa, identica situazione creatasi lo scorso anno prima di Natale e Fine Anno con Sinisa, vale a dire che le prossime due partite diventano decisive e se testadighisa dovesse fallirle entrambe, la calza della Befana gli porterà l’esonero.

          Ovviamente mia opinione personale

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

            Non credo che lo manderà via. Tra l’altro ha un contratto lungo. Però io voglio pensare che il presidente nelle segrete stanze una tiratina di orecchie gliela dia…E comunque Buon Natale fratello

            Mi piace Non mi piace
          2. Hagakure - 4 mesi fa

            Buon Natale anche a Te e ai Tuoi Cari, Fratello.

            Mi piace Non mi piace
    4. Vanni - 4 mesi fa

      Bla bla bla. Punti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. GlennGould - 4 mesi fa

    Cerco di spiegarmi meglio. Oggi il Sassuolo ci ha affrontato con lo spirito di chi affronta una squadra forte, e da tutto quello che ha; il toro non ha fatto altrettanto, ed è una cosa che non possiamo permetterci. Infatti, il risultato, è un pareggio giusto. Avessimo avuto lo stesso “fuoco” loro, avremmo vinto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

      perfetto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 4 mesi fa

        Grazie @Hic.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Simone - 4 mesi fa

    Dove minkia le ha viste le occasioni x chiudere la partita, doveeeee?!?!
    È un continuo sparare frescacce x giustificare prestazioni non all’altezza.
    Ha avuto i giocatori che voleva, adesso non ci sono più giustificazioni
    NON SE NE PUÒ PIÙ!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. user-13780428 - 4 mesi fa

    Sarebbe il caso di chiudere con mazzarri ma anche di chiudere il ciclo petrachi….. basta…… cercare giocatori per realizzare plusvalenze va bene, poi però bisogna avere anche la capacità e le competenze per costruire una squadra di calcio che faccia un ulteriore passo in avanti in direzione EL…. petrachi ha provato ma non è in grado, lui, i suoi collaboratori e gli allenatori con cui ha lavorato, punto e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. dennislaw - 4 mesi fa

    zaza e belotti hanno mostrato quanto possono fare insieme. se avessero un rifinitore alle spalle…Mazzari ha sbagliato a togliiere Zaza, oggi più che positivo.Doveva inserire falque e chiuderla. Oppure se catenaccio doveva essere inserire moretti al posto di un attaccante. Mi pare un trainer privo di colpi d’ala..Il toro non può lasciare in panca i tre attaccanti che oggi hanno dimostrato le loro potenzialità anche se la squadra non ha entusiasmato. Senza Belotti e Zaza oggi avremmo perso al 91esimo. Il rigore su Zaza c era e grosso. E’ il terzo, significa che le difese vanno in affanno. Bravo Zaza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

    Mazzarri sei riuscito a far arrabbiare persino gente come @Daniele abbiamo perso l’anim a e @Granatiere di Sardegna… i piu’ pacati del forum vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 4 mesi fa

      @hic ha fatto arrabbiare anche me oggi. Per la cronaca..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 4 mesi fa

        Perché il primo che deve farsi un bagnetto di umiltà è lui..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

          infatti…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

      Più che altro non sopporto i piagnistei…ma poi scusa come si fa a dire che non ci stiamo lamentando ma solo citando fatti oggettivi? E i fatti oggettivi per cosa li stai citando se non per lamentarti?…a volte anche le persone pacate nel loro piccolo si incazzano…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 4 mesi fa

        I fatti OGGETTIVI ci raccontano che loro hanno avuto 12 calci d’angolo e quando la palla arriva cosi tante volte in area prima o poi succede che la imbuchino.
        Questi sono i fatti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

          Appunto…Mi viene in mente Sandra mondaini…che barba che noia che noia che barba…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. GlennGould - 4 mesi fa

    Aldilà di tutto, e anche del fatto che la classifica è molto ma molto corta ed i passi falsi come quello di oggi sono meno pesanti, io credo che oggi la squadra debba fare un bagnetto di umiltà perché, tra giornalisti che la esaltano e quant’altro, si è un po’ montata la testa; ho visto un atteggiamento che, in questo senso, non mi è proprio piaciuto. Testa bassa e lavorare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Filadelfia - 4 mesi fa

    Invece di attaccarti agli errori arbitrali (oggi è filato via tutto liscio) prova a chiedere al Presidente e a Petrachi che ti impacchettino e spediscano via Zaza e Soriano per prendere qualcuno di più tecnico, sgusciante e imprevedibile in attacco. Siamo tecnicamente inadeguati ed imbarazzanti nel reparto avanzato. Uno non tira mai in porta l’altro pur avendo segnato è riuscito a farsi impattare in contropiede con ben 6 metri di vantaggio e sullo 0-1. Per fortuna c’è la primavera che mi riconcilia con il calcio : fresca, tecnica, spumeggiante e solida.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Pesce - 4 mesi fa

    Come ho scritto più e più volte, Mazzarri è un buon allenatore quando incontra squadre più forti dove deve distruggere il gioco avversario, mentre diventa un allenatore mediocre contro squadre di livello più basso dove invece dovrebbe essere la sua squadra che deve costruire gioco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

      esatto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. alrom4_995 - 4 mesi fa

      Ma allora scusami tanto Mazzarri è solo un buon “mezzo-allenatore”. Ci dovremmo rassegnare fino alla fine a fare il punticino fuori casa e beccarle da tutti o quasi al Grande Torino ? Non mi pare una grande prospettiva comunque Buone Feste a te ed a tutti i frequentatori del sito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Pesce - 4 mesi fa

    Mister lei può avere tutte le ragioni del mondo, ma dire che oggi meritavamo di vincere proprio no, il Sassuolo ha creato motivo di più, un minimo di obiettività….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. parodifran_618 - 4 mesi fa

    Come si fa a comparare Primavera e Prima Squadra? Li abbiamo visti gli Edera in prima squadra, dei fantasmi.

    Il pareggio è giusto, il Toro è stato incapace di chiuderla con Zaza (troppo spesso in fuorigioco) e Belotti che lanciato a rete può far meglio, invece si è fatto stoppare da Marlon

    Però là squadra in campo c’è, non sbanda, a volte potrebbe giocare meglio, ma è un campionato equilibrato, la stessa Fiorentina sembrava morta e oggi ha battuto il Milan

    Noi siamo solidi, che è una qualità importante, i gol arrivano, basterebbe un trequartista a Gennaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

      il paragone con la primavera lo si fa nel senso del furore messo in campo non sulla qualita’ dei giocatori o meno.
      Loro (Primavera) in questo momento incarnano il Toro molto piu’della prima squadra!
      Con il gioco di Mazzarri ti auguro di non aspettare troppo, non so se cambiera’ da qui a fine campionato. Ognuno ha le sue idee.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

      Trequartista a gennaio? Ma se non vuole giocare con tre davanti neanche quando sta perdendo? Ce l’aveva il trequartista che gli ha salvato il culo la stagione scorsa quando ha giocato. Scusami, non è mia abitudine usare questi toni ma oggi proprio non riesco a mandarla giù…i goal certo arrivano, ma se fai azioni per segnarli, altrimenti nella migliore delle ipotesi pareggi…altrimenti perdi perché gli altri giocano per segnare non per non far segnare gli altri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        Esatto e lo hanno lasciato andare via, cin i piedi il migliore che avevamo e senza sostituirlo degnamente per non spendere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Filadelfia - 4 mesi fa

      Il Milan d non va in Champions se non ce lo mandano forze extracalcistiche. Contro di noi è stato imbarazzante ma a differenza del TORINO la Fiorentina davanti ha un Attaccante con la A maiuscola che oggi ha tirato fuori dal cilindro una perla. A San Siro bastava fare gol e si portava a casa la vittoria. In tre partite abbiamo fatto la miseria di una rete.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Carlin - 4 mesi fa

      Guarda che Edera tra campionato e coppa ha segnato come Zaza pur giocando molto molto molto meno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Riba - 4 mesi fa

    Basta piangere Mazzarriiiii!!! Dal decimo del secondo tempo, in 11 davanti alla nostra porta sull’1 a 0 con il Sassuolo…così non si va da nessuna parte! Dopo 50 anni di Toro il 26-12-2018 chiuderò la mia carriera allo stadio, prendere freddo per incazzarsi sono stufo! Grazie a tutti: Società, allenatore e giocatori…quando potrò andrò a vedermi i nostri ragazzi della Primavera al quale faccio i miei complimenti per la splendida prestazione e vittoria di oggi.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

    Scusate ma, rigore o no, poi il goal l’abbiamo fatto no?! E allora basta con questi piagnistei e, soprattutto, basta con queste fesserie sulla squadra che non gli è piaciuta. Che se la facesse piacere una volta per tutte, che poi quando si vince la squadra gioca come vuole lui, quando si perde o si pareggia non gli è piaciuta…ma insomma…basta!!! Chiedo scusa ma io non ne posso più, non mi aspettavo il Barcellona di Guardiola con Mazzarri ma almeno che mi vengano risparmiate queste continue litanie, tra l’altro poco consone ai nostri colori, si lamentano le merde juventine non noi granata…e la chiudo qui perché sono nauseato. Faccio gli auguri di buone feste a tutti i fratelli, comunque la pensino, io oggi sono proprio incazzato ma non voglio andare fuori le righe, buona serata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

      guardati la primavera fratello:

      youtube.com/watch?v=zZweS98qrY8

      ti aiuta a disintossicarti.
      Buon natale Fratello

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        oppure mi fa incazzare di più…buon Natale anche a te fratello

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 4 mesi fa

      Quesa squadra è lo specchio della società, come ormai dico da anni, la carica la deve dare il presidente. Se davvero io fossi presidente di una squadra e ritenessi di fare tutto quanto è in mio potere per farla crescere e vedo che mi viene costantemente negato e vedo i giocatori molli e l allenatore che trova solo scuse, mi incazzerei come una biscia!! Ma il primo che non infonde garra è proprio il presidente. Gli obiettivi si annunciano subito e poi si perseguono, non si continua con la melina, con il basso profilo non si ottiene nulla. L obbiettivo deve essere comune società squadra allenatore tifosi, da noi non si capisce un cazzo, dopo quattordici anni è ora di finirla di abbozzare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Io sinceramente non voglio credere che al presidente non girino un po le palle e non voglio neanche credere che anche a lui questa continua ricerca di scuse e alibi non stia stufando…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 4 mesi fa

          Secondo me è emblematico il fatto che noi paghiamo più gli allenatori dei calciatori maggiormente pagati. Questo di solito avviene nelle società dove le ambizioni sono la salvezza o poco più.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

        condivido assolutamente!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

        gli Yesmen non sempre sono anche bravi,spesso sono li per quel merito di dire sempre si…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. marione - 4 mesi fa

      Mazzarri è noto per dare sempre la colpa a tutto e a tutti, non è che lo fa da ora. Cacciato dal Watford (dicesi Watford) e accolto come un fenomeno, lo stesso dicasi di Soriano. Queste cose erano evidenti ad agosto. Io con sti bidoni ho chiuso da tempo, mi diverto molto di più con la Primavera.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. CUORE GRANATA 44 - 4 mesi fa

    Caro WM dovresti essere sostanzialmente arrabbiato con te stesso! Resta la delusione di avere gettato alle ortiche una partita che nell’insieme,pur non meritandolo,si doveva\poteva vincere.Purtroppo da troppo tempo “a mancu i dui sold per fè n’lira!”Non sappiamo “congelare” i risultati come dovrebbe fare una squadra con ambizioni che vadano oltre il solito centro classifica.Oggi oltre al collaudato “pacchetto difensivo” mi pare corretto evidenziare una prestazione decorosa di Zaza,buona di Belotti ed ottima di Ichazo:quanto al centrocampo…Scrivere già questa sera l’epitaffio per questa stagione….sarebbe,forse,da “criticoni mai cuntent” e preferisco astenermi ma tra 4\5 partite temo sarà inevitabile.Mi auguro che il Pres.abbia almeno. il buon senso di tacere.A tal proposito ho letto che Torino fc dovrà incassare da UEFA oltre 7oo mila euro di bonus:chissà se a Cairo in versione “Babbo Natale”verrà in mente di aggiungere la differenza e mantenere finalmente la promessa fatta alla Fondazione circa il “mitico mln”!Pres.ci stupisca e taciti tutti coloro che ormai non le credono più.Per una volta faccia qualcosa “di granata”! Ha anche promesso di regalarci il Robaldo,le ns formazioni giovanili lo meriterebbero!Non mi dilungo oltre e formulo a tutti i fratelli\sorelle di virus di trascorrere serenamente le prossime Festività.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. tafazzi - 4 mesi fa

    Troppi se e troppi alibi….,
    Mi piacerebbe sapere da Mazzarri perché negli ultimi 20 minuti smettiamo di giocare.
    Oggi ci vuole coraggio a dire che avremmo meritato la vittoria.
    Per Mazzarri dovremmo avere più punti che tiri in porta.
    continuo ad essere fiducioso ma il mister è un disco rotto e dopo un po’ stufa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Jerry - 4 mesi fa

    Il pareggio è sicuramente il risultato più giusto. Il rigore contestato è molto meno solare di quelli del derby. Oggi il Toro non ha giocato come nelle precedenti due partite, ma è anche vero che il Sassuolo è una squadra che fa’ del gioco in verticale e del ritmo le sue armi, è che se avresti attaccato a spron battuto gli avresti concesso troppo spazio per le loro giocate.L’unico rammarico c’e lo possiamo concedere nel fatto che da quando noi siamo andati in vantaggio, non abbiamo sfruttato a dovere lo spazio che loro ci concedevano. Mai una ripartenza pericolosa, solo palloni buttati in avanti a casaccio. È lì dove il Toro ha buttato via i tre punti…. Questo è un campionato anomalo dal 4 posto al 13 posto c’ è un niente… bisogna crederci fino all’ultimo perché sarà bagarre fino alla fine… tolto Juve/Napoli//Inter… tutte le altre su equivalgono….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

    Il mio commento alla giornata:
    Torino Inter 4 a 0 !
    qui:
    youtube.com/watch?v=zZweS98qrY8

    Per il resto lasciamo perdere, anche quest’anno vinciamo il prossimo anno.
    Bisognerebbe essere piu’ forti, insomma metterla dentro, avere un gioco. Se non tiri non segni e automaticamente quello che ci fanno con il Var ha peso. Se invece avessimo un gioco il Var potrebbe essere meno importante ai fini del risultato.
    Mazzarri, il tuo non gioco non ci portera’ da nessuna parte. mi ero illuso contro le grandi, ma….
    Ci sono diversi aspetti che entrano in questo ennesimo flop dei granata secondo me. La causa non e’ mai una sola. Mazzarri in primis che con una squadra piu’ forte del vate e del Serbo, non fa di meglio. Il suo gioco superato ormai…
    La dirigenza che negli ultimi 2 anni e mezzo sta spendendo molto e concretizzando poco. 3 grandi flop in fatto di giocatori. Ma gli acquisti si sa, alle volte si fanno perche’ ci sono interessi particolari sotto che spesso non hanno a che fare con le prestazioni dei giocatori. Il pres sta sbagliando con gli allenatori, questo e’ il mio punto di vista. Ci vorrebbe un’allenatore che sfrutta al massimo il potenziale che ha, qui ci troviamo una situazione differente, giocatori fuori ruolo, gioco vecchio e, scommetto che se gli stessi giocatori fossero in mano ad un’altro renderebbero un poco in piu’. Quel poco che basterebbe per rendere la Var poco influente su di noi. Invece tra Var pilotata, Mazzarri e dirigenza che fa errori d’acquisto, ci troviamo con un’altra annnata buttata gia’ a Natale. A meno di cambi repentini che al momento mi sembra di escludere. Megli guardare la primavera… in fondo si guarda il calcio per divertirsi e al momento il gioco di Mazzarri fa addormentare anche un ragazzino sfegatato….
    Che pena, siamo alle solite. Se fossi in Cairo non pazienterei sempre solo perche’ Mazzarri gli fa risparmiare con la rosa corta. Cominciarei a pensare ad un sostituto di valore, poiche’ qualcosa in piu’ rispetto agli altri anni lo abbiamo in fatto di giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Immer - 4 mesi fa

      A me Mazzarri non piace soprattutto come persona ma non riesco a capire nell’era Cairo non abbiamo azzeccato un allenatore mi sembra strano. Arrivasse anche mourinio non cambierebbe niente saremo sempre e solo nella medesima situazione finché avremo lui alla guida non ci saran
      no mai miglioramenti anzi. ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Vit71 - 4 mesi fa

    Sei un incapace Mazzarri!
    Non ho visto la partita grazie al cielo ma solo la sintesi…. magari sono di parte anche su Sky e ce l hanno con te idiota, ma ho visto 10 azioni loro e 3 nostre! Di cui un gol giustamente annullato….
    Il problema è che se devi fare la partita non hai la minima idea di come fare!?!? E per per uno come te, slavo Lijaic da ultimo passaggio sarebbe stato oro e invece l hai fatto andare via….
    INCAPACE E PURE SCEMO!!!!
    E comunque…. sarò scemo io che ti vedo così e lo dico da quando quel pirla ti ha assunto dopo averti cercato tanto, ma smettila di lamentarti!!!!!
    Noi siamo il Toro, non siamo piangine come te…. ci hanno fatto di tutto…. è caduta la squadra più forte del mondo con l’aereo…. abbiamo preso 3 e dico 3 pali in finale uefa…. abbiamo come vicini quelle merde pigiamate che vincono sempre…. eppure siamo il Toro, combattiamo e non piangiamo MAI!!!!!!
    Scemo di uno scemo….
    Vergogna!!!!!
    Ma Cairo è contento di averti scelto tra mille?!? Io continuo a chiedermi questo….
    Questa è un’ottima squadra! Senza trequartista ma potrebbe giocare un bel po meglio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Leo - 4 mesi fa

    Tutti i commentatori di sky hanno ammesso, all’unanimita’, che il fallo su Zaza era da rigore: senza “se” e senza “ma”. E’ ovvio che il Sassuolo nn e’ una cenerentola : una partita in equilibrio viene falsata se il VAR funziona solo contro. Perche col Toro, non so se lo avete capito, funziona cosi : il VAR si puo utilizzare solo per togliere. Mai per aggiungere. Detto questo, il punto a Empoli ci sta. Il rendimento in trasferta e’ buono, siamo imbattuti. E’ in casa che latitiamo , e non puo’ essere un caso: urgono accorgimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. alrom4_911 - 4 mesi fa

    Caro Mazzarri certe menate le puoi raccontare a chi non ha visto la gara. Puoi dire che AVREMMO POTUTO VINCERE ma no che AVREMMO MERITATO . E per vincere , anche senza troppi meriti, bisogna saper controllare la partita dopo aver trovato un gol con un tiro in porta e questo il tuo , anzi ,nostro Toro non lo sa fare . I punti che ci mancano non sono quelli persi contro i gobbi o altri big ma quelli di oggi + Parma + Bologna ecc.Non raccontate balle tu ed il pres.( lui le dirà domani alla radio ) : il Toro è undicesimo e lì rimarrà grazie a voi. Ed ora sono pronto a beccarmi del “maicuntent” da quelli di bocca buona che si beano a vedere certi punti buttati via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 mesi fa

      Per “il punto a Empoli “ aspettiamo prima mercoledì dai.. si che pareggiamo sempre e quindi è facile che la tua profezia si avveri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 mesi fa

    Che due palle.
    Solita storia, ci lamentiamo giusto o no ma la squadra non ha calciatori che saltano l’uomo e fanno l’ultimo passaggio. Siamo tutto fisico e poco cervello.
    Siamo anche quest’anno nell’anonimato del centro classifica e davanti a noi almeno tre o quattro squadre sulla carta sono più scarse.
    Noia senza fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Speriamo che torni lijaic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Oni - 4 mesi fa

    Assumiti le tue responsabilità basta alibi vattene da Torino non siamo mai stati una Squadra di piagniucoloni ma una squadra con i c……. Quindi ti prego smettila e fai punti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 mesi fa

      Davide non ci sperare troppo. Mazzarri vuole solo carri armati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. marcohelg_385 - 4 mesi fa

    allenatore di merda e squadra di rammoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. marcohelg_385 - 4 mesi fa

    allenatore di merda e squadra di rammoliti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. user-14057417 - 4 mesi fa

    mazzarri sei un incapaceeeeeeeeeeeeeeeeee ormai hai rotto con i tuoi commenti da giornalista. ma la colpa principale c’è la quel ciarlatano di Cairo e il fenomeno petrachi che un’anno fa ti hanno ingaggiato. vai ad allenare i pulcini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 4 mesi fa

      Ecco forse farebbe bene coi pulcini ma delle galline, quelle vere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Granatissimo1973 - 4 mesi fa

    E i giocatori Vanni? Loro tutti bravi vero? E’ colpa di Mazzarri che non li fa giocare bene.

    Come mai oggi non hanno giocato come a Milano o Genova o nel derby?

    Diamo sempre la colpa al mister chiunque sia.

    Troppo comodo così…la maggior parte dei nostri giocatori sono mentalmente già adagiati sull’idea di giocare in una squadra da mezza classifica.

    Una squadra da primi posti quando vince uno a zero gioca come se stesse pareggiando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 4 mesi fa

      Allora se, come dici tu, molti sono già “mentalmente adagiati sull’idea di giocare in una squadra da mezza classifica” li ficchi in panchina e in tribuna e faccia giocare i Giovani e la Primavera.

      Ma l’hai vista oggi la partita della Primavera su Sprtitalia…??

      Loro sì che sono DA TORO e sono IL TORO.

      Hanno il furore agonistico, il sangue agli occhi e non mollano di un centimetro, mai, anche sul tre a zero….!!!

      Se oggi hai visto la loro partita su Sportitalia avrai anche sentito il telecronista (del cazzo) che, dopo aver tessuto le lodi alla Primevara Granata la rimproverava per il troppo furore agonistico…!!!

      Perchè quell’idiota non sa che Furore e Granata fanno parte dello stesso DNA…!!!

      Via le AMEBE, dentro i Giovani della Primavera.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 mesi fa

        esatto!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Allenatore compreso direi….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hagakure - 4 mesi fa

          In primis e soprattutto quello, Caro Granatiere…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni - 4 mesi fa

      Con un altro tipo di allenatore vedremmo altre cose non sta schifezza. Meite quello è, non va bene per la serie A, come berenguer e luckic. Punto. Poi se vi volete fare le pippe mentali fate pure. Aprite gli occhi. Quelli buoni sono sempre i soliti, solo che ne hanno mandato via uno e sono rimasti in 4: Sirigu, N’Koulou, Belotti e Iago. Bon. Gli altri sono comprimari da metà classifica, se va bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Hagakure - 4 mesi fa

    ….”Avremmo comunque meritato di vincere, abbiamo avuto tante occasioni, ma se non chiudi la partita poi fai la sciocchezza di buttare via due punti”….

    Ma che cazzo di partita hai visto, testadighisa…???

    Ma le hai contate le occasioni del Sassuolo, il possesso palla, il pressing, i calci d’angolo, i falli commessi e subiti, i cartellini gialli…???

    Lascia perdere il fiasco e lo spinello una buona volta e guarda piuttosto alla pochezza del tuo solito schema catenacciaro che risale ai tempi di Nereo Rocco e dei due punti a vittoria.

    La causa prima di questo nulla cosmico sei tu…!!!

    E continui ad appellarti al solito rigore non dato, come se ancora non conoscessi la classe arbitrale e i suoi padroni…!!!

    L’ho detto e lo ripeto, più tu e bracciamozze sbraitate, più Nicchi e soci ve lo ficcano nel ….. senza vaselina…!!!

    Adesso basta con queste scuse del cazzo…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. torogranata68 - 4 mesi fa

    …errori arbitrali non ne ho visti, soliti nostri che non siamo in grado di finalizzare e tirare in porta. Non è possibile vedere costruire e crosasre il gallo che ha due piedi come ferri da stiro… infatti l’unica volta che ha tirato ha segnato. Gli esterni crossano sempre di pupù, il centrocampo filtra ma no costruisce e i tiri latitano e se non tiri non segni e non vinci e gli altri vanno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. user-13780428 - 4 mesi fa

    Avremmo meritato di vincere….. che disonesto, l’unica verità è che sei scarso, spero te ne vada il prima possibile, brocco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Lucato - 4 mesi fa

    Sei tu il responsabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Conta7 - 4 mesi fa

    Analisi lucida.
    Giusto dire che ci sono state prestazioni migliori e che potevamo fare meglio in alcuni frangenti.
    Sul tema arbitri onestamente faccio fatica ad esprimere dei giudizi ponderati: ragazzi, qui siamo ai limiti della SURREALTA’!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Vanni - 4 mesi fa

    Mazzarri dovresti incaxxarti con te stesso come incapace per la serie A di oggi. Se fissi stato allenatore 4 o 5 snni fa lottavi per non retrocedere. In questa schifezza forse non arrivi lato sx. Vattene incapace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

      Bla bla bla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy