Sassuolo-Torino, Di Francesco: “Il goal di Belotti? Non penso Peluso sia svenuto…”

Sassuolo-Torino, Di Francesco: “Il goal di Belotti? Non penso Peluso sia svenuto…”

Post partita / Il tecnico dei neroverdi così la sfida del Mapei Stadium: “I granata hanno giocato con contropiedi rapidissimi. Il gol? Non penso che Peluso sia svenuto…”

5 commenti
Di Francesco

Al termine di Sassuolo-Torino, recupero della 16° giornata di Serie A, ha parlato il tecnico dei neroverdi Eusebio Di Francesco. Ecco le sue parole: “Risultato negativo? No, vi assicuro che non era una partita facile perché il Torino si è chiuso nella propria metà campo e noi, con il nostro tipo di gioco, non siamo riusciti facilmente a colpirli. Il Toro in contropiede è riusicto a fare grandi cose ed anche un gran gol.

Il tecnico Di Francesco continua: “Dopo la rete dei granata sono cambiate le dinamiche della partita poi per fortuana siamo riusiciti a rimettere il risultato in pareggio. Sono stato molto contento della nostre reazione, valuto la partita di tutti allo stesso modo e mi è piaciuta la prestazione dei miei uomini oggi sopratutto sotto il punto di vista caratteriale.

Quindi lo sguardo di Di Francesco punta già alla prossima sfida: Missiroli? Si, ci è mancato ma mi sono piaciuti i giocatori che hanno giocato oggi. Il gol del Torino però è da rivedere, non penso che Peluso sia svenuto dopo il contatto con Belotti…”.

 

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. poul01 - 1 anno fa

    si vede che nel gol di belotti peluso è inciampato sulla terra ma i giocatori e l’allenatore come sempre vanno contro le cose che sono “scientificamente provate”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 1 anno fa

    Condivido tutti i vostri pensieri, soprattutto quello sul calcio inglese…..Infatti avete mai letto di Darmian che si lamenta? Oppure che abbia nostalgia del ns calcio/arbitri? Solo i Gobbi o ex-Gobbi si sono lamentati/si lamentano e vorrebbero tornare a giocare qui, dove sono stati DA SEMPRE abituati a chiedere i falli e le ammonizioni…..Avete presente l’ultimo acquisto bn? Zaza? Peccato perchè mi era anche simpatico prima, prima che si ……Rubentizzasse!!! Falloso come un vacca (vedi l’intervento su Ichazo nel derby di coppa…) e per contro invece sempre a lamentarsi per ogni contatto, anche provocato da LUI!!!…….Proprio in stile Rube!!…..Ha fatto in fretta ad imparare ed adeguarsi!!! In Premiere durerebbe forse 1 tempo…..poi uscirebbe o per rosso, oppure in barella!!!…….FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Seagull'59 - 1 anno fa

    Questo è un ottimo allenatore e, in futuro, mi piacerebbe vederlo al Toro: per il gioco che organizza, per come crede nei giovani.
    Sull’episodio di Peluso mi viene da dire: con 6 arbitri in campo, possibile che nessuno si sarebbe accorto che lo ha toccato Belotti? È clamorosamente inciampato su se stesso! Visto che questo arbitro ha fischiato tutti i contatti, anche quelli regolari… Ma vedremo mai anche in Italia una classe arbitrale che lascia giocare, che non si fa impressionare dagli urli dei giocatori che stramazzano a terra, che sa che il calcio è uno sport ti contatto e non di mammollette? Perché guardare una partita di premier League e’ un piacere che ti fa amare il calcio? Obbligherebbe anche i giocatori ad avere un comportamento più leale e sportivo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ScifoV - 1 anno fa

    Ma Di Francesco non era quello che non commentava mai l’operato degli arbitri? Sue parole dopo la partita con l’Inter

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. abatta68 - 1 anno fa

    Peluso si è clamorosamente inciampato nella sua gamba, come hanno dimostrato le immagini… se non è chiaro nemmeno quando tra i due giocatori c’è un metro di distanza allora vale anche dire che il loro pareggio era fallo di confusione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy