gazzanet

Sassuolo-Torino, Di Francesco: “Il goal di Belotti? Non penso Peluso sia svenuto…”

Di Francesco, tecnico del Sassuolo

Post partita / Il tecnico dei neroverdi così la sfida del Mapei Stadium: "I granata hanno giocato con contropiedi rapidissimi. Il gol? Non penso che Peluso sia svenuto..."

Redazione Toro News

"Al termine di Sassuolo-Torino, recupero della 16° giornata di Serie A, ha parlato il tecnico dei neroverdi Eusebio Di Francesco. Ecco le sue parole: "Risultato negativo? No, vi assicuro che non era una partita facile perché il Torino si è chiuso nella propria metà campo e noi, con il nostro tipo di gioco, non siamo riusciti facilmente a colpirli. Il Toro in contropiede è riusicto a fare grandi cose ed anche un gran gol.

"Il tecnico Di Francesco continua: "Dopo la rete dei granata sono cambiate le dinamiche della partita poi per fortuana siamo riusiciti a rimettere il risultato in pareggio. Sono stato molto contento della nostre reazione, valuto la partita di tutti allo stesso modo e mi è piaciuta la prestazione dei miei uomini oggi sopratutto sotto il punto di vista caratteriale.

"Quindi lo sguardo di Di Francesco punta già alla prossima sfida: Missiroli? Si, ci è mancato ma mi sono piaciuti i giocatori che hanno giocato oggi. Il gol del Torino però è da rivedere, non penso che Peluso sia svenuto dopo il contatto con Belotti...".

"