Sassuolo-Torino: doppia sessione per i neroverdi, anche Biondini in differenziato

Sassuolo-Torino: doppia sessione per i neroverdi, anche Biondini in differenziato

Verso Sassuolo-Torino / Oltre ai già segnalati Manganelli e Vrsalijko, anche Biondini ha lavorato a parte per migliorare la propria condizione. Domenica non ci sarà sicuramente Missiroli squalificato

 

Eusebio Di Francesco ha diretto stamani una doppia seduta di allenamento. La prima parte, sostenuta allo Stadio Ricci, si è concentrata massimamente su lavoro in palestra, scarico, e allenamento specifico per ogni reparto. Nella seconda parte pomeridiana, invece, i neroverdi si sono trasferiti al Mapei Stadium dove hanno svolto gli esercizii di rito, come il classico torello, oltre a partitelle e preparazioni specifiche. 

Non hanno preso parte al lavoro con la squadra Biondini, Dionis, Vrsalijko, Natali e Magnanelli, che però potrebbe recuperare per la sfida contro i granata. Di Francesco, quindi – considerando anche assenza di Missiroli per squalifica – dovrà fare i conti con i recuperi di molti giocatori in vista della partita di domenica e solo domani o dopodomani si saprà qualcosa di più.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy