Sassuolo-Torino, le formazioni ufficiali: torna Gazzi, in avanti Maxi Lopez-Belotti

Sassuolo-Torino, le formazioni ufficiali: torna Gazzi, in avanti Maxi Lopez-Belotti

Così in campo / Ventura risparmia Vives e Quagliarella per il Derby di Coppa Italia

2 commenti
Maxi Lopez, Sassuolo-Torino

Sassuolo-Torino, squadre in campo per il riscaldamento: granata e neroverdi pronte ad incrociare i tacchetti. Ventura e Di Francesco hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione, confermate le anticipazioni della vigilia: al posto dello squalificato Bruno Peres, giocherà Zappacosta. Ci sono però due variazioni dell’ultimo minuto: Gazzi al posto di Vives, mentre in avanti il tandem titolare sarà composto da Maxi Lopez e Belotti. I padroni di casa, come previsto, non rinunciano a Floccari, schierato in avanti al posto di Defrel.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-TORINO

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Pellegrini, Missiroli, Laribi; Politano, Floccari, Sansone. A disp. Pomini, Pegolo, Longhi, Antei, Biondini, Falcinelli, Peluso, Ariaudo, Fontanesi, Duncan, Defrel, Floro Flores. All. Di Francesco
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Belotti. A disp. Castellazzi, Ichazo, Pryyma, Silva, Jansson, Prcic, Vives, Amauri, Quagliarella. All. Ventura.
2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. co_riv_637 - 1 anno fa

    Spero che Maxi parta dall’inizio anche nel derby,Quaglia ultimamente non gira come dovrebbe e quindi è giusto che ,per il momento, si accomodi in panchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Peccato per la nebbia, era la volta buona che giocava Maxi dall’inizio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy