Sassuolo-Torino, le probabili formazioni: tornano Berardi e Cannavaro

Sassuolo-Torino, le probabili formazioni: tornano Berardi e Cannavaro

Verso il Mapei / Ballottaggio Falcinelli-Defrel per un posto in attacco, Pellegrini al posto di Missiroli in mediana

2 commenti

Manca sempre meno a Sassuolo-Torino: un impegno probante per entrambe le squadre, che dovranno dosare le forze al meglio anche in vista del prossimo turno di campionato, al via tra quattro giorni.

Eusebio Di Francesco potrà ricontare su Paolo Cannavaro, che ha scontato il turno di squalifica e prenderà il suo posto al fianco di Acerbi al centro della retroguardia neroverde. Completeranno la linea a difesa di Consigli i laterali Vrsaljko e Peluso, che avranno il compito di reggere le incursioni di Zappacosta e Molinaro.

Sassuolo
Paolo Cannavaro, centrale del Sassuolo

In mediana pesa l’assenza di Missiroli per infortunio, e i sicuri del posto sono il playmaker Magnanelli e l’ex Sampdoria Duncan, con il giovane Pellegrini in pole su Biondini e Laribi per occupare l’ultima slot rimasta. Davanti, poi, sarà sicuramente della partita dal 1′ Domenico Berardi, rientrato dal turno di stop, e pronto a prendere in mano il reparto offensivo degli emiliani, coadiuvato dal velocissimo Sansone e probabilmente da Falcinelli, che potrebbe un’altra volta essere preferito a Defrel. Indisponibile, poi, Antonio Floro Flores.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL SASSUOLO

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Pellegrini; Berardi, Falcinelli (Defrel), Sansone. All. Di Francesco.

QUI LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mik - 2 anni fa

    Quest’anno come da prassi abbiamo spesso beccato squadre che arrivavano da sconfitte e prontamente gli abbiamo regalato i 3 punti a mò di beneficenza. A sto giro abbiamo il sassuolo che arriva dalla scoppola di napoli e, ovviamente perché becca noi, recupera berardi e Cannavaro. Dal canto nostro noi perdiamo invece peres, uno dei nostri pochi big. Aggiungo che poi abbiamo la Fiorentina che per la prima volta quest’anno arriva da 2 sconfitte consecutive. E chi va a beccare ovviamente??? Il toro! Certo che il culo ci accompagna sempre, direi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torobullo - 2 anni fa

      hai ragione sul calendario abbiamo due giornate consecutive davvero toste! :-( io non faccio pronostici ma non sono per nulla fiducioso, nonostante ciò … che si vinca o che si perda forza Toro juve merda

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy