gazzanet

Sassuolo-Torino, le ultime dai campi

Pre partita / Si accendono le luci al Mapei Stadium, per una sfida che promette spettacolo

Redazione Toro News

"Ultime dai campi per Sassuolo-Torino, i neroverdi attendono di scendere in campo per il riscaldamento e lo stesso fanno i granata.

"Ultimi dubbi da sciogliere per i rispettivi allenatori, con il tecnico Di Francesco che sembra sempre più orientato alla conferma del 4-3-3 con Floccari al centro dell'attacco. Defrel scalpita ma oggi, colui che era stato cercato anche dai granata in estate, potrebbe davvero partire dalla panchina.

Giampiero Ventura il tecnico più longevo della storia del Torino

"Dall'altra parte del campo, invece, Ventura - che oggi supera il record di Gigi Radice, con 194 panchine consecutive in granata - potrebbe schierare Belotti e Maxi Lopez dal primo minuto, contrariamente a quelle che sembravano essere le aspettative della vigilia, Quagliarella potrebbe riposare in vista del Derby di Coppa Italia.

"Al Mapei Stadium il Toro cerca di centrare il colpaccio da tre punti, ripartendo da quel risultato pieno maturato in trasferta contro l'Atalanta (tra le mura amiche sono anche arrivati il pari contro la Roma e prima la vittoria contro il Bologna), portandosi avanti in classifica, attendendo i risultati altrui.

"Una sfida emozionante sta per iniziare, si accendono le luci al Mapei Stadium per il Sassuolo-Torino che forse non vale l'Europa, ma che certamente vede in campo le squadre che ad oggi stanno davvero portando avanti il miglior progetto sportivo della massima serie.