Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sassuolo-Torino, le ultime dai campi: riscaldamento terminato, calore per Belotti

Prepartita / Le due squadre si stanno preparando per il match in programma alle 15

Redazione Toro News

-

14.45 Il riscaldamento sta volgendo al termine. Le squadre stanno rientrando negli spogliatoi. Temperatura mite e un sole tiepido sul Mapei Stadium, che certo oggi non registrerà il tutto esaurito. A breve l'annuncio delle formazioni: seguite QUI la diretta di Sassuolo-Torino!

14.40 Particolare attenzione in questo prepartita per Salvador Ichazo: il portiere uruguaiano ha il compito di non far rimpiangere Sirigu

14.30 Le squadre sono in campo per il riscaldamento. Il settore ospiti va riempiendosi pian piano,  al momento sono quantificabili in circa tre-quattro centinaia i tifosi arrivati da Torino

13.45 Le squadre stanno effettuando la ricognizione sul campo. I microfoni dello stadio propongono canzoni natalizie

13.30 - Le squadre sono arrivate al Mapei Stadium. Il Sassuolo qualche minuto prima delle 13.30, il Torino puntualissimo. Grande calore dei bambini presenti all'imboccatura degli spogliatoi per i calciatori granata, soprattutto per Belotti.

Manca sempre meno, ormai. Sassuolo e Torino stanno per sfidarsi sul campo del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Un match molto atteso, che mette di fronte due formazioni in piena bagarre per un posto nella prossima Europa League.