toro

Sassuolo-Torino, parla Brighi: “Toro squadra molto attrezzata”

Verso Sassuolo-Torino / Il centrocampista neroverde: “Ventura? Un ottimo allenatore che ci ha messo tatticamente in difficoltà all'andata”

Redazione Toro News

"Stamattina ha parlato Matteo Brighi, ex del Torino e aiutato a segnare contro i neroverdi, già puniti due volte lo scorso anno. Il centrocampista emiliano ha dapprima brevemente commentato la sconfitta di Bergamo: “Con gli orobici poca determinazione, possiamo sicuramente fare meglio”

"Sul Toro, invece, il mediano ha dichiarato: “I granata verranno al Mapei per giocare come sanno. Sono una squadra dalle buone qualità e infatti hanno i punti che hanno in campionato e sappiamo tutti del loro cammino in Europa League.”

"E poi, ancora, su Ventura: “Ottimo allenatore, all'andata ci ha messo in difficoltà dal punto di vista tattico, nonostante siamo riusciti a vincere."

"Sul suo passato granata e sul feeling perduto con il gol: “Mi hanno fatto molto piacere gli applausi dell'Olimpico all'andata, è stato un anno dalle emozioni intense e sono felice di aver lasciato loro un ricordo positivo. Gol? Sta mancando da un po', speriamo sia la volta buona.”