Sassuolo-Torino, parla Di Francesco: “Gara difficile. Granata squadra consolidata e forte in difesa”

Sassuolo-Torino, parla Di Francesco: “Gara difficile. Granata squadra consolidata e forte in difesa”

Le dichiarazioni / Il tecnico neroverde afferma: “Loro una squadra ben allenata. Le nostre assenze non sono un alibi, ma certamente non aiutano”

Sassuolo-Torino è una gara che si preannuncia molto complicata per gli uomini di Ventura. Autori di un’ottima stagione, i neroverdi sono infatti intenzionati a riscattare la sconfitta di Bergamo e trovare il loro sesto successo tra le mura amiche.

In conferenza stampa, il tecnico degli emiliani Eusebio Di Francesco ha dichiarato: “Mi aspetto che la squadra risponda con il giusto atteggiamento. In settimana abbiamo lavorato bene, l’importante è affrontare la gara con convinzione e fame di risultato.”

SUL TORINO – Il mister neroverde ha poi affermato: “Sarà una gara molto difficile. Il Toro è una squadra che possiede un grande allenatore e una trama di gioco consolidata. Loro fanno della fisicità, specie quella difensiva, il loro principale punto di forza.”

SULLE ASSENZE – Spazio anche per qualche commento a proposito dei numerosi giocatori out per infortunio: “Non amo cercare alibi, ma le numerose assenze non ci fanno certamente bene. Taider indosserà la maschera, valuterò se farlo giocare. Comunque, è un bene averlo recuperato vista l’assenza di Missiroli. Ultimamente faccio fatica a trovare giocatori di ruolo, ho pensato anche di far esordire qualche giovane della Primavera ma non è semplice fare certe scelte.” 

SULLE TROPPE ESPULSIONI – Infine, una riflessione sul record di cartellini rossi dei suoi: “Dobbiamo lavorare su questo aspetto, spesso le espulsioni che rimediamo sono frutto di ingenuità, altre volte per un atteggiamento troppo aggressivo.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy