Sassuolo-Torino, parla Peluso: ”Granata squadra da rispettare”

Sassuolo-Torino, parla Peluso: ”Granata squadra da rispettare”

Verso il lunch-match / Il difensore neroverde: ”In difesa abbiamo avuto qualche problema, ma ora va meglio. Loro sono in grande forma”

Si attende gran battaglia tra Sassuolo e Torino con due squadre in campo, pronte a vincere. I granata vogliono i tre punti per continuare a coltivare il sogno europeo, i neroverdi per avvicinare e raggiungere il prima possibile la quota 40 punti.

In tale senso vanno le parole di Federico Peluso, difensore del Sassuolo che oggi ha presentato la sfida contro i granata: ”Stiamo bene, siamo in forma. L’ultima uscita contro l’Atalanta non deve creare illusioni agli avversari. Ci sono stati dei problemi nell’ultimo periodo anche a causa degli infortuni, ma il peggio è passato e vogliamo tornare a vincere. In queste otto gare restanti vogliamo conquistare la salvezza matematica e quindi vogliamo arrivare il prima possibile a quota 40 punti”. 

Quindi sul Toro: ”Abbiamo avuto dei problemi in difesa, proprio perché eravamo in emergenza. Non vorrei più ritrovarmi a giocare centrale. Sappiamo che il Torino sta facendo qualcosa di incredibile per la seconda stagione di fila. Ventura è un grande allenatore e la squadra è davvero tosta. Meritano rispetto, ma siamo pronti a riceverli e a giocarci la sfida”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy