toro

”Se arriva ai playoff, Toro tra le favorite”

Nostro inviato ad Empoli
Alessandro Brunetti

E' il turno di Diego Fabbrini, uno dei migliori in campo per l'Empoli e vera spina nel fianco della retroguardia granata: "Abbiamo disputato una delle migliori...

Redazione Toro News

Nostro inviato ad EmpoliAlessandro Brunetti

E' il turno di Diego Fabbrini, uno dei migliori in campo per l'Empoli e vera spina nel fianco della retroguardia granata: "Abbiamo disputato una delle migliori partite della stagione. Per questo c'è grande rammarico per come sono andate le cose. Ci siamo trovati di fronte un grande Rubinho, oltre ad aver sprecato diverse palle gol. Peccato, perchè nei sogni playoff noi ci credevamo".

Il fantasista toscano si sofferma poi sulla situazione del Torino: "Dovesse arrivare ai playoff sarebbe una bella gatta da pelare. E' inutile sottolineare il grande organico che ha. Ora però deve aspettare il risultato di domani e vincere assolutamente la partita con il Padova".

Fabbrini, infine, si dichiara pronto per il grande salto in A con l'Udinese: ''Non vedo l'ora di iniziare la mia avventura con la squadra friulana. La Serie A è un sogno per tutti i ragazzi della mia età. Arrivarci con l'Udinese, poi, che è una società molto attenta ai giovani, come l'Empoli, è una fortuna".

(foto di M. Dreosti)