toro

Senza calcio non sanno stare

I gemelli del cross Gigi Lentini e Diego Fuser, dopo l'amaro epilogo della loro stagione con il Canelli, formazione che militava in Serie D e che è retrocessa in seguito ai play- out persi contro il Vado, si regalano una...

Federico Floris

"I gemelli del cross Gigi Lentini e Diego Fuser, dopo l'amaro epilogo della loro stagione con il Canelli, formazione che militava in Serie D e che è retrocessa in seguito ai play- out persi contro il Vado, si regalano una vacanza sulla sabbia. Non quella dorata di qualche spiaggia esotica ma quella dei campi del campionato di Serie A e della Coppa Italia di Beach Soccer.

"I due ex granata sono stati ingaggiati dal Cervia Beach Soccer e sono destinati ad essere gli uomini guida di una compagine che per ammissione del tecnico Andrea Sabalino punta dritta alla poule scudetto. La cittadina romagnola ritorna così al centro dell'attenzione mediatica dopo l'esperienza degli pseudo 'Campioni' del Cervia, allenato guardacaso da un altro illustre ex granata, Ciccio Graziani.

"La stagione avrà ufficialmente inizio il 14 giugno con la Coppa Italia che si svolgerà in un'unica tappa, a Termoli. Vi prenderanno parte tutte le 16 squadre che compongono la Serie A. Il campionato viene invece suddiviso in 2 gironi (centro- nord e sud) da 8 squadre ciascuno e le prime quattro classificate di ciascun girone si qualificano alla poule scudetto. Essa prevede quarti di finale, semifinale e finalissima. La squadra detentrice sia del titolo nazionale che della coppa è il Milano Beach Soccer.