Seria A-25esima giornata, torna il turno ”spezzatino”

Seria A-25esima giornata, torna il turno ”spezzatino”

I rossoneri aprono la giornata infinita

Commenta per primo!

I rossoneri aprono la giornata infinita. Il Milan già in scena questa sera a San Siro, ospiterà i ragazzi di Donadoni, ma l’ombra del Barca incombe : riposo precauzionale per El Shaarawy con Pazzini titolare dal primo minuto. La sfida è decisiva per le ambizioni rossonere in chiave Champions; il Parma però è chiamato a riscattare gli ultimi 5 turni un pò opachi, inseguendo ancora la prima vittoria del 2013.

Roma-Juve crocevia per lo scudetto? Per le sorti di questo campionato tutto, o quasi, può dipendere dalla prossima giornata con la Juve ospite al San Paolo. La sfida dell’Olimpico di Roma può comunque fornire i primi segnali decisivi nel cammino scudetto per i bianconeri. La gara si preannuncia avvincente e se i ragazzi di Conte confermano i numeri di Glasgow per la Roma ci sarà poco da sperare. Tuttavia sfide come queste sono imprevedibili e i giallorossi restano pur sempre un avversario temibile per la vecchia signora.

Una domenica comunque carica di emozioni con il Napoli che non può permettersi altri intoppi, sopratutto in vista di un eventuale passo falso dei bianconeri in quel di Roma. Mazzarri ha a sua disposizione una squadra al completo ma la Sampdoria in trasferta è un cliente scomodo,Conte ne sa qualcosa. Per quanto riguarda il Toro, la sfida casalinga contro l’Atalanta può rappresentare il primo grande tassello in chiave salvezza e dato i precedenti la gara non può che essere emozionante e ricca di goal; le premesse dell’incontro sono tutte favorevoli ai granata ma i ragazzi della Dea non vanno mai sottovalutati. Sui piani bassi della classifica occhi puntati anche su Pescara-Cagliari e Chievo-Palermo entrambe cruciali per la lotta salvezza.In chiave Champions, ancora, Inter-Fiorentina per il posticipo della domenica tra Stramaccioni, alle prese con l’infortunio di Milito e i postumi della sfida in Coppa Uefa da smaltire, e Montella chiamato ad archiviare la brutta sconfitta rimediata contro la Juve.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy