Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie A 21° giornata: occhi puntati su Milan-Napoli

TURIN, ITALY - AUGUST 28:  Marco Benassi (C) of FC Torino is challenged by ErickÊPulgar (R) and DanieleÊGastaldello (L) of Bologna FC during the Serie A match between FC Torino and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on August 28, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

21° giornata / Secondo turno del girone di ritorno: si comincia domani con Chievo-Fiorentina e Milan-Napoli. Juventus-Lazio l’altro big-match

Redazione Toro News

Seconda giornata del girone di ritorno: la Serie A svolta e si lascia alle spalle le prime 20 partite di campionato. Si comincia domani con una sfida non banale, alle 18.00 è infatti in programma Chievo-Fiorentina partita in cui i viola vorranno bissare l'ultima vittoria ottenuta contro la Juve per rilanciarsi nella corsa europea. Il turno proseguirà poi alle 20.45 con la sfida di San Siro che vedrà protagoniste Milan e Napoli in uno scontro di alta classifica sempre molto appassionante.

Spazio poi al lunch-match, con Juventus e Lazio a contendersi i tre punti con la voglia di riscatto dei bianconeri a fare da ‘aperitivo’ per il ricco buffet delle 15.00: in programma ben cinque incontri. Il Pescara ospiterà il Sassuolo in un incontro che si prospetta decisamente delicato per i punti in palio, mentre il Palermo accoglierà tra le mura del Barbera l'arrembante Inter di Pioli. Poi ancora Empoli-Udinese, Bologna-Torino e Genoa-Crotone, partite in cui chi riuscirà a prevalere potrà compiere balzi importanti in classifica.

Le emozioni però non sono ancora terminate, poichè alle 18.00 andrà in scena Atalanta-Sampdoria e alle 20.45 il posticipo tra la Roma di Spalletti e il Cagliari di Rastelli chiuderà il programma di una 21° giornata di Serie A che si prospetta ricca di emozioni.

[opta title="Serie A, la 21° giornata" widget="fixtures_plus" season="2016" use_current_match_day="true"]

[opta title="Serie A, la classifica" widget="standings" season="2016"]