Serie A, altro weekend lungo: squadre in campo già questa sera

Serie A, altro weekend lungo: squadre in campo già questa sera

29° giornata / Carpi-Frosinone per la salvezza, chiudono Palermo-Napoli e Lazio-Atalanta domenica sera

Si appresta a prendere vita un altro weekend di questa Serie A 2015-2016, quello valido per la 29° giornata: le venti del massimo campionato sono pronte a darsi nuovamente battaglia per conquistare punti che a fine corsa potrebbero rivelarsi decisivi. Si tratta di un turno privo di veri e propri scontri diretti fatta eccezione per il match infuocato di Modena: Carpi-Frosinone potrebbe valere una bella fetta di Serie A ed è di certo una delle sfide più interessanti di questo weekend lungo, che si aprirà già questa sera quando alle 20.45 la Juventus ospiterà il Sassuolo nel primo anticipo di giornata.

AC Milan v Torino FC - Serie A
Il Milan vuole tornare alla vittoria per scacciare dubbi e malumori: lo attende il Chievo

Si prosegue con i due soliti anticipi del sabato: domani alle 18.00 andrà in scena Empoli-Sampdoria mentre alle 20.45 si accenderanno i riflettori su San Siro dove l’Inter cercherà un nuovo assalto al quarto posto ma dovrà vedersela con un Bologna decisamente in forma. Il quarto ed ultimo anticipo si giocherà sul terreno del Bentegodi e vedrà protagoniste il Chievo ed il Milan nel lunch match domenicale: sfida importante in particolare per i rossoneri che cercano il rilancio dopo il passo falso contro il Sassuolo. Detto dell’importanza racchiusa nei 90’ di Carpi-Frosinone, alle 15.00 di domenica pomeriggio scenderanno in campo altre otto formazioni in cerca di prestazioni e risultati convincenti: il Torino fa parte di questo massiccio gruppo e sarà ospite del Genoa sul terreno di Marassi. Alla stessa ora la Roma farà visita all’Udinese e la Fiorentina cercherà la vittoria contro il Verona di fronte al proprio pubblico.

SSC Napoli v Torino FC - Serie A
Il Napoli farà visita al Palermo domenica sera: esordio in rosanero per Novellino

Emozioni ancora non terminate: doppio posticipo serale per questo weekend lungo, che vedrà protagoniste la Lazio di Pioli ed il Napoli di Sarri. I biancocelesti saranno impegnati a Bergamo, sull’ostico terreno dell’Atalanta; trasferta anche per i partenopei che faranno visita ad un Palermo in crisi ambientale totale nel match che vedrà l’esordio di Novellino sulla panchina rosanero.

Ecco di seguito il tabellone completo delle partite di questa 29° giornata di Serie A:

29° giornata Serie A

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy