Serie A, il punto: Torino ottavo, alla pari di Fiorentina e Cagliari

Serie A, il punto: Torino ottavo, alla pari di Fiorentina e Cagliari

La classifica / Dopo l’undicesima giornata, i granata sono a meno tre punti dal sesto posto, occupato da una sorprendente Atalanta

3 commenti

Il punto della Serie A dopo l’undicesima giornata, con un occhio alla classifica. Il Torino, dopo il pari di Udine, si ritrova all’ottava piazza, agganciando la Fiorentina – vincente a Bologna, ma con una partita in meno – e raggiunto dal Cagliari, vincente in casa nel posticipo finale della giornata: 2-1 contro il Palermo. Quello di sabato prossimo sarà quindi una sfida importante, tra due squadre che si ritrovano appaiate con vista Europa: i granata non devono perdere terreno dal sesto posto, occupato da una sorprendente Atalanta, che dista tre lunghezze.

Le pagelle di Udinese-Torino
Le parole di Mihajlovic: “Sempre gli stessi errori”
Le parole di Benassi: “Mentalità giusta!”

Anche perchè, dietro i granata, la classifica è molto corta: Genoa e Chievo incalzano a un punto, e così via fino al sedicesimo posto del Sassuolo: dieci squadre sono racchiuse in tre punti.

Serie A, giornata 11

La classifica

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Calogero - 1 mese fa

    11 Punti di distacco dalla Juventus, come sempre il divario tecnico che c’è tra noi e loro è sempre troppo elevato. Si perde l’interesse e l’entusiasmo, le nostre prestazioni altalenanti non incoraggiano. Troppe squadre che lottano per un posto in Europa, troppo poche per lo scudetto e sempre le stesse. Che noia!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Yuri - 1 mese fa

    14 squadre in 6 punti, dalla Roma al Sassuolo. Tutto può cambiare in 2 turni, calma e sangue freddo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 1 mese fa

      10 punti, pardon.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy