Serie A: Sassuolo e Chievo stoppate, il Toro recupera punti

Serie A: Sassuolo e Chievo stoppate, il Toro recupera punti

La classifica / Aspettando il posticipo delle 20:45, le dirette avversarie dei granata sono state fermate…

4 commenti
Serie A

Oggi si è svolta la trentatreesima giornata di Serie A, che ha dato dei risultati abbastanza positivi per il Torino. Due sfide erano da tenere d’occhio, ovvero Fiorentina-Sassuolo e Udinese-Chievo Verona. Il primo match match è terminato 3-1 per la squadra di Firenze, che ha fermato gli uomini di Di Francesco  lasciandoli a 48 punti: perciò il Torino è riuscito ad accorciare la distanza dai neroverdi, che ora è definitivamente 6 punti. Il secondo match invece è terminato a reti bianchi, con molte occasioni ma con poca concretezza: il Chievo, perciò, ha guadagnato solo un punto, e i granata di Ventura hanno rosicchiato altri due punti alla squadra scaligera. Anche l’Empoli di Giampaolo viene sconfitto dalla Lazio nel posticipo delle 18, e rimane perciò a 39 punti: il Torino è da solo in decima posizione, e quindi nella parte sinistra della classifica.

Risultati Serie A

Gli altri risultati di giornata, oltre al pareggio esterno della Roma contro l’Atalanta, riguardano la lotta scudetto e la lotta salvezza. La Juventus travolge il Palermo per 4-0 allo Juventus Stadium, condannando i rosanero al penultimo posto: penultimo perché il Frosinone si aggiudica lo scontro diretto contro l’Hellas Verona per 1-2, andando a quota 30 punti, ad una sola distanza dal Carpi.

Si attende soltanto l’ultimo match della giornata, ovvero quello che andrà in scena a Marassi tra Sampdoria e Milan.

LA CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM:

La Classifica

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Inutile sognare il sesto posto. Il Milan è troppo distante e la Lazio è in rimonta.
    Pesano le sconfitte in casa contro Chievo, Empoli e Udinese e i pareggi con Carpi e Verona. Pensate dove saremmo se di queste 5 ne avessimo vinto anche solo tre..
    Aumenta il rammarico, ma speriamo di finire almeno sopra il decimo posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. aterreno - 1 anno fa

      Chievo, Empoli e Udinese e i pareggi con Carpi e Verona: sono quasi 20 punti buttati nel cesso quest’anno, partite abbordabili, mica il derby o contro il Napoli..

      E poi certo, lamentiamoci dei tifosi che si lamentano di Ventura.

      La Lazio e’ rinata post-Pioli, il Frosinone e il Carpi sono vivi, spero si salvino, se lo meritano, gran lavoro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 1 anno fa

        Ragazzi ma non è il modo corretto di ragionare… Se avessimo vinto contro Chievo, Udinese e Verona forse non avremmo vinto contro Inter e Bologna…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

          Beh certo sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, ma è pur vero che sono state più le occasioni sprecate con formazioni abbordabili e i colpi a sorpresa come a San Siro

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy