Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie A: si comincia questa sera con Sampdoria-Milan, chiude Fiorentina-Roma

4° giornata / Domenica alle 18.00 Inter-Juventus. Il Napoli ospita il Bologna, scontro diretto in coda tra Crotone e Palermo

Federico Bosio

"Termina un’altra settimana, spazio al campionato: la Serie A torna con un weekend lungo in vista di questa quarta giornata che avrà infatti inizio questa sera quando, alle 20.45, Sampdoria e Milan si sfideranno tra le mura di Marassi. Incontri non indifferente per Montella, che ritrova la sua ex formazione alla guida di un Diavolo che sta già attraversando un momento delicato nonostante la stagione sia appena cominciata ed è alla ricerca di punti importanti. Sono tre gli altri anticipi di giornata: domani pomeriggio - fischio d’inizio alle 18.00 - la Lazio ospiterà il Pescara mentre domani sera il Napoli, reduce dalla vittoria in Champions’ League, se la vedrà di fronte ai propri tifosi con il Bologna.

"Ancora, domenica all’ora di pranzo, sarà la volta di Udinese e Chievo monopolizzare i riflettori della Serie A in terra friulana; successivamente, quattro incontri: alle 15.00 infatti il Torino affronta l’Empoli, mentre a Cagliari arriva l’Atalanta. Impegno in trasferta contro il Sassuolo per il Genoa che non vuole smettere di sognare e potrebbe restare ai vertici della classifica (tutto dipende dall’esito del match da terminare contro la Fiorentina, interrotto per impraticabilità del campo causa alluvione) e scontro diretto già rilevante nelle zone basse della classifica: il Crotone, unica formazione del campionato ancora ferma a zero punti, ospita infatti il Palermo che occupa per differenza reti la penultima posizione, clima di certo particolarmente acceso.

"In seguito, andrà in scena il primo vero big match della domenica: il Derby d’Italia. Sul manto di San SiroInter e Juventus si affronteranno con fischio d’inizio alle ore 18.00. Il weekend sarà poi infine chiuso dallo scontro tra Fiorentina e Roma, alle 20.45: secondo big match di giornata.

"Di seguito il tabellone completo delle partite di questa quarta giornata di Serie A:

"[opta title="4° giornata Serie A" widget="temporeale" season="2016" match_day="4"]