Serie A, la classifica: Torino al settimo posto. E davanti sono vicine

Serie A, la classifica: Torino al settimo posto. E davanti sono vicine

La classifica / I granata staccano la Fiorentina e, ovviamente, gli isolani

5 commenti

Una goleada che vale un posto in classifica, e soprattutto che accorcia di molto la graduatoria in alto: il Torino sale a 19 punti, staccando Fiorentina – fermata in casa dalla Sampdoria sul pareggio – e il Cagliari – surclassato dallo stesso Torino; davanti si avvicinano di molto, perché il Napoli impatta contro la Lazio e dunque adesso e a +2 dalla banda di Mihajlovic. Un gradino più in su, a 22 punti, ci sono invece Atalanta e i biancocelesti di Inzaghi. Dopo la sosta, per i granata la sfida contro il Crotone sarà un’ottima opportunità per restringere ulteriormente il gap.

Torino-Cagliari 5-1, le pagelle

Il commento di Mihajlovic

La reazione di Hart

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 4 settimane fa

    ma andiamooooo!!! dobbiamo solo correre e la palla entra da solaaaaa!!!! forza ragazzi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 4 settimane fa

    Toh!!…Ma guarda un po’!!! Avevo giusto commentato un articolo prima facendo proprio riferimento alla classifica! Aspetta che faccio un copia-incolla:
    …….
    Al di là del fatto che ogni allenatore DEVE dire certe cose, sennò che ci stà a a fare? Ahahahahah… :-) … Comunque sia, IL NOSTRO allenatore di sicuro NON E’ uno qualsiasi, NON E’ uno “come gli altri”: basta vedere cosa dice nelle interviste!! Quindi, ammettendo che E’ VERO ciò che dice (e che oltre tutto è sotto gli occhi di tutti, vedi i gol presi su palla inattiva…), allora bisogna ammettere che E’ VERO che il Toro è solo al 50%!!! Allora bisogna ammettere che abbiamo ancora spazi e margini di miglioramento!!! :-) ….
    Eppoi, diamo un’occhiata alle “ALTRE”:
    ATALANTA, 22 PUNTI….Prossime 3 partite: Contro la Roma, poi a Bologna e poi a Torino contro la Rubentus!!! Diciamo….1 punto? 1 punto nelle prossime 3? Diciamo che la si potrebbe trovare a 23 punti al 3 Dicembre…
    LAZIO, 22 PUNTI….Prossime 3 partite: Contro il Genoa, poi a Palermo eppoi il derby!!! Diciamo….3 punti? 3 punti nelle prossime 3 partite? Diciamo che la si potrebbe trovare a 25 punti al 3 Dicembre….
    NAPOLI, 21 PUNTI…Prossime 3 partite: Prima a Udine, poi contro il Sassuolo eppoi contro l’Inter….diciamo 3 punti? 3 punti nelle prossime 3 partite? Diciamo che il Napoli potremmo trovarlo a 24 punti al 3 Dicembre….
    E IL TORO?
    Noi incontreremo il Crotone, poi in casa il Chievo eppoi a Genova con i ciclisti (e lì Sinisa secondo me darà IL MEGLIO!!!)….Diciamo 7 punti (anche se potrebbero essere 9!!!)? Diciamo che il 3 Dicembre potremmo essere a 26 punti!!!
    26 PUNTI!!!!!
    26 PUNTI ALLA 15° DI CAMPIONATO!!!!
    26 PUNTI EPPOI IL DERBY!!!
    DAI RAGAZZI!!!
    CREDIAMOCI!!!
    CREDETECI!!!
    FVCG!!!
    SEMPRE!!!!
    ……
    Il senso era, ed E’ ancora, che SE giochiamo DA TORO, SE giochiamo come sappiamo fare anche le prossime partite, allora davvero CI DIVERTIREMO!!!
    DAI!!!!
    FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!
    FORZA GIOVANE CUORE GRANATA!!!
    SEMPRE!!!
    :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paolo66 - 4 settimane fa

      A me basterebbe quest’anno arrivare in europa e l’anno prossimo il
      campionato
      FCVG sempre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 4 settimane fa

        Ammazza, hai detto niente…. Ti accontenti di poco tu! Giochiamo proprio bene quest’anno ma mi sa che ci manca ancora qualcosa per essere competitivo fino in fondo…. Juve Roma Milan Inter e Napoli arriveranno sicuramente davanti a noi… Il sesto posto ce lo giocheremo con Lazio e Fiorentina

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. The Mtrxx - 4 settimane fa

          Inter? Napoli?

          Secondo me quest’anno lo scudetto se lo giocano Juve Milan e Roma. Se non molliamo, se non si infortuna nessuno possiamo arrivare dietro a queste 4.

          L’Inter non recuperera’, al Napoli manca un attaccante, come hai detto tu ce la giochiamo con Lazio Fiorentina ma anche queste due.

          L’Atalanta crollera’/vendera’ qualcuno, che si levino da la davanti!

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy