gazzanet

Serie B: Barreca titolare, il suo Cagliari vince in trasferta

Antonio Barreca in Nazionale U21

Italia Granata / Nel turno infrasettimanale il terzino ha disputato l'intero match, contribuendo alla conquista di tre punti pesanti

Federico Bosio

"Ieri pomeriggio è terminato il turno infrasettimanale di Serie B valido per la 17° giornata che aveva avuto inizio martedì e, tra gli incontri disputati, è sceso in campo anche il Cagliari di Antonio Barreca. Quello giocato sul campo del Lanciano era un match importante per i sardi che, attraverso la vittoria ottenuta per 3-1, hanno mantenuto la seconda piazza in classifica. Protagonista dei tre punti conquistati è stato anche il terzino in prestito dal Torino: ieri il tecnico Massimo Rastello ha deciso di schierarlo da titolare, e Barreca non ha deluso le aspettative. Tanta corsa ed anche un giallo rimediato nei minuti finali per il terzino sinistro nel giro della Nazionale Under 21: quella di ieri è una presenza importante per la fiducia del ragazzo che a inizio campionato era stato oscurato dal compagno Murru ma ora sta trovando progressivamente maggiore spazio tra le fila sarde.

"Barreca era l’unico granata in prestito a dover ancora scendere in campo in questo turno di Serie B: qui tutte le informazioni sulle prestazioni degli altri, che hanno giocato martedì pomeriggio. Ecco il tabellone riassuntivo dei risultati di questo turno infrasettimanale:

"[opta widget="fixtures_plus" competition="105" match_day="17"]