Sì ai prezzi scontati ma per tutti i settori

Sì ai prezzi scontati ma per tutti i settori

La politica di abbassare i prezzi del biglietto, attuata dalla società in occasione di Torino – Palermo di domenica e relativa alla Curva Primavera, sembra essere gradita ai tifosi. Dal sondaggio, lanciato ieri su TN, risulta un complessivo appoggio all’iniziativa: il 39% ha valutato positivamente l’idea dei prezzi…
La politica di abbassare i prezzi del biglietto, attuata dalla società in occasione di Torino – Palermo di domenica e relativa alla Curva Primavera, sembra essere gradita ai tifosi. Dal sondaggio, lanciato ieri su TN, risulta un complessivo appoggio all’iniziativa: il 39% ha valutato positivamente l’idea dei prezzi scontati, auspicando il ripetersi di questa politica anche per le partite future. Il fatto però che questa proposta sia stata limitata alla Curva Primavera ha fatto propendere la maggioranza (42% dei votanti) per la risposta in cui, sì si appoggiava l’iniziativa, ma con la richiesta di allargarla anche ad altri settori. Un’idea che potrebbe riportare la gente allo stadio, visto il calo, a onor del vero generalizzato, di pubblico sulle tribune dei campi italiani. 
Non è convinto invece il 20% di voi che giudica l’iniziativa come un semplice palliativo: il costo dl biglietto è ancora troppo alto e la pay per view rimane un’attrazione troppo forte. Per essere più competitivi, dunque, alcuni sembrerebbero chiedere una politica più aggressiva sui prezzi in modo da invogliare la gente a tornare allo stadio. 
L’esempio di domenica, con l’abbassamento dei prezzi, potrebbe essere un primo passo verso una politica che la maggioranza dei tifosi votanti (e non solo) vorrebbe più continua e capillare. Vedremo se la società darà seguito a questa iniziativa anche nelle prossime partite, allargandola, come chiede la maggioranza di voi, ad altri settori dello stadio.
 
 
 
Redazione Tn
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy