toro

Si fermano Ardito e Gallo

Piove sul bagnato in casa granata. L’inizio dell’allenamento non vede in campo fra i portieri Christian Abbiati, rimasto negli spogliatoi. Poi poco dopo durante l’allenamento dedicato...

Redazione Toro News

"Piove sul bagnato in casa granata. L’inizio dell’allenamento non vede in campo fra i portieri Christian Abbiati, rimasto negli spogliatoi. Poi poco dopo durante l’allenamento dedicato al possesso palla, anche due centrocampisti hanno dovuto interrompere il riscaldamento per infortuni sulla cui entità si saprà qualcosa di più nelle prossime ore. Prima Andrea Ardito ha avvertito un risentimento inguinale e ha dovuto fermarsi, poi è toccato a Fabio Gallo lasciare il campo di allenamento per raggiungere il compagno negli spogliatoi per un fastidio alla schiena. Nelle prossime ore saranno valutate le loro condizioni.

"Alla seduta odierna non hanno preso parte nemmeno Simone Barone e Christian Abbiati. Il primo ha un taglio sotto il ginocchio e un fastidio al flessore, per cui si è limitato a una seduta leggera di corsa. Il portiere, invece, lamenta un’infiammazione al ginocchio ma dei tre, al momento attuale, è l’unico a essere sicuro di giocare domenica.

"Non mancano fortunatamente le note liete: Coco e Bovo hanno preso parte alla partitella che i granata hanno giocato dieci contro dieci. Da notare la composizione del centrocampo della squadra delle riserve & degli squalificati dove hanno giocato Muzzi e De Sousa.

"Pettorina: Taibi, Bovo, Di Loreto, Ogbonna; Pancaro, De Ascentis, Coco; Lazetic, Rosina, Stellone.

"Senza Pettorina: Fontana; Martinelli, Cioffi, Franceschini; Comotto, Muzzi, De Sousa Balestri; Oguro Abbruscato.