toro

Si rivedono Pratali e Zanetti

Seduta pomeridiana quest’oggi per la squadra granata presso il centro Sisport di corso Unione Sovietica. Si è rivisto Francesco Pratali, che ha ripreso confidenza con il pallone dopo l’infortunio che lo ha...

Redazione Toro News

"Seduta pomeridiana quest’oggi per la squadra granata presso il centro Sisport di corso Unione Sovietica. Si è rivisto Francesco Pratali, che ha ripreso confidenza con il pallone dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo per qualche settimana. Ci vorrà ancora tempo, comunque, prima che ritorni al massimo della condizione.

"Presente sul terreno di gioco anche Paolo Zanetti, che era uscito per infortunio durante la gara contro il Crotone e gli esami a cui era stato sottoposto avevano evidenziato un’elongazione del bicipite femorale destro. Il centrocampista ha solo corso, senza forzare eccessivamente.

"Non preoccupano, infine, le condizioni di Ogbonna, uscito negli ultimi minuti della gara di Modena. Buone notizie, quindi, per Lerda, che con un gioco dispendioso come quello da lui praticato ha bisogno di tutta la rosa a disposizione.

"(foto: M. Dreosti)